Risultati da 1 a 8 di 8
    Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Avvertimento a Guido Keller

Mi hanno detto che sei giunto ad aprire un 3d di minacce verso un compagno e un amico caro. Stai superando il limite sbruffone ignorante. Un altro passo falso e, accettando le richieste della maggioranza dei partecipanti a questo forum, verrai censurato in maniera definitiva e a prescidere. Chiaro imbecille? Sono stato fin troppo comprensivo, ma dalla prossima sei bandito dal forum a tempo indeterminato.

Egol, Moderatore.
    "Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
    Karl Marx

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non vorrei iniziare con le stronzate degli opposti estremismi però noto che su certi argomenti mi trovo d'accordo solo con rifondazione senza contare il fatto che molte persone intelligenti sono a sinistra. per cui non facciamo che l'odio superi la voglia di discutere e confrontarsi. guido keller magari scherza però merita onore se viene a postare in questo luogo dove tutti o quasi li sono contro solo perchè fascista. per il resto fate un pò come vi pare

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da etnia salentina
    non vorrei iniziare con le stronzate degli opposti estremismi però noto che su certi argomenti mi trovo d'accordo solo con rifondazione senza contare il fatto che molte persone intelligenti sono a sinistra. per cui non facciamo che l'odio superi la voglia di discutere e confrontarsi. guido keller magari scherza però merita onore se viene a postare in questo luogo dove tutti o quasi li sono contro solo perchè fascista. per il resto fate un pò come vi pare
    No, sai bene che io, anche quando molti compagni mi criticavano, lasciavo aperti forum di alcuni fascisti proprio per favorire il dibattito democratico. Ma keller ha superato il limite: troppe volte richiamato, troppe volte ho sentito lamentele sul suo conto! Ora basta.
    "Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
    Karl Marx

Guido Keller
    Ospite

Predefinito Re: Avvertimento a Guido Keller

In origine postato da Egol
    Mi hanno detto che sei giunto ad aprire un 3d di minacce verso un compagno e un amico caro. Stai superando il limite sbruffone ignorante. Un altro passo falso e, accettando le richieste della maggioranza dei partecipanti a questo forum, verrai censurato in maniera definitiva e a prescidere. Chiaro imbecille? Sono stato fin troppo comprensivo, ma dalla prossima sei bandito dal forum a tempo indeterminato.

Egol, Moderatore.
    scusa ubriacone, quale sarebbe questo 3d??

metti il link, che a me sinceramente in questo momento, non sovviene ne la discussione ne il poverino minacciato.....

remedios
    Ospite

Predefinito Re: Re: Avvertimento a Guido Keller

In origine postato da Guido Keller
    scusa ubriacone, quale sarebbe questo 3d??

metti il link, che a me sinceramente in questo momento, non sovviene ne la discussione ne il poverino minacciato.....
    il link non c'è perché ho cancellato io i post. non mi piacciono gli ultimatum, ma credo che tutti siamo grandi abbastanza per capire dove finisce la goliardia e dove inizia la provocazione fine a se stessa. il confine è labile, cercare di non superarlo non può essere che segno di intelligenza.

Guido Keller
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Avvertimento a Guido Keller

In origine postato da remedios
    il link non c'è perché ho cancellato io i post. non mi piacciono gli ultimatum, ma credo che tutti siamo grandi abbastanza per capire dove finisce la goliardia e dove inizia la provocazione fine a se stessa. il confine è labile, cercare di non superarlo non può essere che segno di intelligenza.
    si vabbè...ma chi sarebbe il "minacciato"??

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

non sarà mica quello che si è affrettato a scusarsi in privato, dicendo che scherzava?

remedios
    Ospite

Predefinito

caro guido, insinuando di aver rintracciato l'ip di un utente e di volerlo vedere di colore blu, hai a mio avviso superato di gran lunga il confine di cui sopra. e di quanto succede nel privato poco importa: ciò che era pubblico è quanto riportato.

ps: chiudo il thread, lungi da me l'idea di voler avere a tutti i costi l'ultima parola, ritengo solamente sia il caso di evitare la pantomima dei reply ad oltranza su una questione decisamente brutta, sulla quale si è detto tutto.