Questo è messo veramente male! E' evidente che sta delirando o è semplicemente un superbananasssssssss, anche se questo non lo giustifica! Ancora un pochino è l'allievo supererà il maestro...in fatto di menzogne, rovesciare la realtà e accusare l'avversario politico delle brutture di cui si sono fatti paladini i cosiddetti "Censori Della Libertà", in questi anni di governo ad alto tasso delinquenziale. Avete la faccia come il culo, siete da mandare a casa con i forconi...padroni & servi. Mi raccomando quando lascerete "il palazzo" non spingetevi l'uno con l'altro, un posticino nella fogna più vicina lo troverete sicuramente. ImmondiIn Origine Postato da Roberto Mime
Nell'arringa di oggi ai suoi parlamentari il "professore" non ha usato toni da dialettica politica, ma da guerra civile.
Ancora una volta il professore inietta odio nella società come un Jekyll della politica.
I comunisti hanno preso in prestito una faccia fittiziamente bonaria, un personaggio sulla falsariga democristiana e sull'aspetto e sul passato per così dire democratico e anche diciamo "istruito".
Ma anche i dottor Jekyll e i dottor Frankestain erano professori.
E l'Italia ancora una volta invece di volare alto.. frena, frena a causa di una parte politica che vive anzi ingrassa sull'odio di classe, sulla frustrazione della plebaglia e sui sentimenti di invidia di disperazione e di odio delle classi più bieche.
Signori comunisti, mi scusino, ma mi fate veramente schifo!![]()