Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: L'odio del professore

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: L'odio del professore

In Origine Postato da Roberto Mime
    Nell'arringa di oggi ai suoi parlamentari il "professore" non ha usato toni da dialettica politica, ma da guerra civile.
    Ancora una volta il professore inietta odio nella società come un Jekyll della politica.
    I comunisti hanno preso in prestito una faccia fittiziamente bonaria, un personaggio sulla falsariga democristiana e sull'aspetto e sul passato per così dire democratico e anche diciamo "istruito".
    Ma anche i dottor Jekyll e i dottor Frankestain erano professori.
    E l'Italia ancora una volta invece di volare alto.. frena, frena a causa di una parte politica che vive anzi ingrassa sull'odio di classe, sulla frustrazione della plebaglia e sui sentimenti di invidia di disperazione e di odio delle classi più bieche.
    Signori comunisti, mi scusino, ma mi fate veramente schifo!
    Questo è messo veramente male! E' evidente che sta delirando o è semplicemente un superbananasssssssss, anche se questo non lo giustifica! Ancora un pochino è l'allievo supererà il maestro...in fatto di menzogne, rovesciare la realtà e accusare l'avversario politico delle brutture di cui si sono fatti paladini i cosiddetti "Censori Della Libertà", in questi anni di governo ad alto tasso delinquenziale. Avete la faccia come il culo, siete da mandare a casa con i forconi...padroni & servi. Mi raccomando quando lascerete "il palazzo" non spingetevi l'uno con l'altro, un posticino nella fogna più vicina lo troverete sicuramente. Immondi

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: L'odio del professore

In Origine Postato da Nux Vomica
    Questo è messo veramente male! E' evidente che sta delirando o è semplicemente un superbananasssssssss, anche se questo non lo giustifica! Ancora un pochino è l'allievo supererà il maestro...in fatto di menzogne, rovesciare la realtà e accusare l'avversario politico delle brutture di cui si sono fatti paladini i cosiddetti "Censori Della Libertà", in questi anni di governo ad alto tasso delinquenziale. Avete la faccia come il culo, siete da mandare a casa con i forconi...padroni & servi. Mi raccomando quando lascerete "il palazzo" non spingetevi l'uno con l'altro, un posticino nella fogna più vicina lo troverete sicuramente. Immondi
    Prima di spararle leggi questa dichiarazione del professore che ho riportato in un commento all'inizio di questa discussione, te lo riscrivo qui in modo integrale così capirai che toni sa usare il vostro caro Mortadellone.

"Siamo in un periodo di tensioni internazionali e il tono che ha assunto il Professore nelle interviste e nei suoi interventi sarà un boomerang e gli elettori se ne ricorderanno.

Ha esternato frustrazione e tensione.

Fracamente Prodi mi ha davvero stancato e penso che il fondo l'abbia toccato non molto tempo fa quando ad un intervista fatta al tg3 se ricordo bene ha dichiarato che se gli elettori voteranno ancora questo governo permettendogli di fare un'altra legislatura andremo a finire come gli USA dove noi cittadini saremo abbandonati e uccisi dalla negligenza e dalla violenza dello stato*
    Quindi faccio un appello a coloro che dicono a noi di dx che siamo fascisti che il vostro professore è un terrorista che trasmettendo paura e insicurezza popolo vuole ottenere il potere!

Vergongatevi.

*Quella dichiarazione di Prodi è stata fatta nei giorni della tragedia di New Orleans."

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: L'odio del professore

In Origine Postato da medsim
    Prima di spararle leggi questa dichiarazione del professore che ho riportato in un commento all'inizio di questa discussione, te lo riscrivo qui in modo integrale così capirai che toni sa usare il vostro caro Mortadellone.
    "Siamo in un periodo di tensioni internazionali e il tono che ha assunto il Professore nelle interviste e nei suoi interventi sarà un boomerang e gli elettori se ne ricorderanno.
    Ha esternato frustrazione e tensione.
    Fracamente Prodi mi ha davvero stancato e penso che il fondo l'abbia toccato non molto tempo fa quando ad un intervista fatta al tg3 se ricordo bene ha dichiarato che se gli elettori voteranno ancora questo governo permettendogli di fare un'altra legislatura andremo a finire come gli USA dove noi cittadini saremo abbandonati e uccisi dalla negligenza e dalla violenza dello stato*
    Quindi faccio un appello a coloro che dicono a noi di dx che siamo fascisti che il vostro professore è un terrorista che trasmettendo paura e insicurezza popolo vuole ottenere il potere!
    Vergongatevi.
    *Quella dichiarazione di Prodi è stata fatta nei giorni della tragedia di New Orleans."
    Non sono i toni, mio caro, che spaventano la gente ma bensì i concetti ed i fatti. Voi siete gli artefici di questa politica immonda. Cosa volete che generi uno stato di cose così grave? Dobbiamo sorridere per non spaventarVI'? perchè cuì, gli unici che si spaventano siete Voi! Perchè non vi indignate delle porcherie dette e fatte dal governo berlusconi in questi anni? Avete avuto una grande opportunità, ve la siete giocata per... per... per...bho' perchè? La risposta stà nel sorriso meraviglioso a 72 denti, rassicurante, sincero, disinteressato... di silvio berlusconi! Ridiamo gente che l'europa e il mondo intero ci osserva. Potrebbero spaventarsi per due parole dette da prodi che altro non sono che la pura verità, particolare che per voi non ha nessuna importanza, ma per le persone civili e libere, "la verità" è fondamentale, eccome se lo è!!!

Registered User
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Le centrali atomiche in Germania

In Origine Postato da Nelson
    Facciamo 9 % .

Ma non sai neanche dove attacchi la spina?

Certo, arriviamo al 9% sommando tutte le energie alternative.
    A casa mia la spina l'attacca la donna di servizio, caro elemento di
    spicco del babbeame di SX di Bella Italia... Jackal (ifp)

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: L'odio del professore

In Origine Postato da Nux Vomica
    Non sono i toni, mio caro, che spaventano la gente ma bensì i concetti ed i fatti. Voi siete gli artefici di questa politica immonda. Cosa volete che generi uno stato di cose così grave? Dobbiamo sorridere per non spaventarVI'? perchè cuì, gli unici che si spaventano siete Voi! Perchè non vi indignate delle porcherie dette e fatte dal governo berlusconi in questi anni? Avete avuto una grande opportunità, ve la siete giocata per... per... per...bho' perchè? La risposta stà nel sorriso meraviglioso a 72 denti, rassicurante, sincero, disinteressato... di silvio berlusconi! Ridiamo gente che l'europa e il mondo intero ci osserva. Potrebbero spaventarsi per due parole dette da prodi che altro non sono che la pura verità, particolare che per voi non ha nessuna importanza, ma per le persone civili e libere, "la verità" è fondamentale, eccome se lo è!!!
    Il problema è che anche tu sei vittima di una campagna di disnformazione perpretata dalla sx, Molte leggi fatte dall'attuale governo, Cirami compresa hanno anche dei risvolti positivi sul cittadino per la tutela giudiziaria.
    La Devolution, per fare un esempio vicino a noi, descritta dalla sx sembra una legge che spacca l'Italia, questa è una balla allucinante e lo sapete bene proprio voi che parlate di verità, questa legge non toglie la sovranità allo stato centrale ma permette alle regioni di gestire al meglio le proprie risorse.

Il fatto è che si va a criticare su quelle 4 righe lette sui giornali ma il testo intero di una legge e tutti i suoi risvolti in quanti l'hanno letto?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Le centrali atomiche in Germania

In Origine Postato da Jackal
    Egregio Direttore, io il Prodi non l'ho visto/sentito. In ogni caso le
    centrali atomiche in Germania sono una trentina, di cui 10 le vor-
    rebbero chiudere (i Verdi) e l'altra ventina continuano a produrre
    "a tutto gas" elettricità, altrimenti il paese si ferma.

Per quanto riguarda l'energia solare, siamo a livelli minimi: dallo
    0,25 allo 0,30%.

Se Prodi ha detto quanto riportato dai Colleghi, è un cretino o in
    malafede. Faccia Lei. Jackal (ifp)
    Sull'energia non condivido la posizione di PRODI :

dovrebbe semplicemente continuare il programma di Berlusconi cioe' NON FARE UN CAZZO

e se succedera' ancora qualche black out di 12 ore dare la colpa alla Svizzera!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Registered User
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da furbo

dovrebbe semplicemente continuare il programma di Berlusconi cioe' NON FARE UN CAZZO

Egregio e Stimato Collega Furbo,
    non capisco perchè prenda lo spunto dal mio msg per sostenere quello che il presidente buono (a nulla) dovrebbe fare o non fare...
    Ci sono molti altri interventi che richiederebbero i Suoi commenti,
    sopratutto quelli dei Suoi "complici" di Roma e Bologna ... Ora la
    saluto, c'ho una partita a golf con il direttore Mime, sa ... Jackal

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da furbo

Come al solito parli senza sapere.

Vatti a leggere questo e prima di parlare la prossima volta informati.

http://www.architettiroma.it/profess...gi.asp?id=1415

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Le centrali atomiche in Germania

In Origine Postato da medsim
    Come al solito parli senza sapere.

Vatti a leggere questo e prima di parlare la prossima volta informati.

http://www.architettiroma.it/profess...gi.asp?id=1415
    E dov'e' la contraddizione ?
    La legge che tu hai portato alla mia attenzione incentiva gli impianti FOTOVOLTAICI cioe' lo sfruttamento dell'energia solare.
    I BANANAS sostengono che l'energia solare non vale un CAZZO
    Infatti Prodi ha parlato di energia solare quindi continua , come io mi auguravo , il programma di Berlusconi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Le centrali atomiche in Germania

In Origine Postato da Jackal
    Egregio e Stimato Collega Furbo,
    non capisco perchè prenda lo spunto dal mio msg per sostenere quello che il presidente buono (a nulla) dovrebbe fare o non fare...
    Ci sono molti altri interventi che richiederebbero i Suoi commenti,
    sopratutto quelli dei Suoi "complici" di Roma e Bologna ... Ora la
    saluto, c'ho una partita a golf con il direttore Mime, sa ... Jackal
    Semplicemente perche' sei stato il primo a introdurre il tema ENERGIA ( tuo post #19 )

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima