Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da aguas
Non ho seguito Celentano e non mi interessa. Ma che diritto ha sto Celntano di farci le prediche coi soldi dello stato, facendosi pure pagare un barca di milioni?
A me stanno sulle palle tutti questi predicatori a spese nostre.
Ma se la faccia a casa sua la predica, senza mettere le mani nelle nostre tasche. Per il resto non mi interessa niente quello che ha detto,.
fai bene a nn seguirlo...e'uno spettacolo penoso se pensi che sta minchiata ci costa 11 milioni di euro pe 4 puntate...poi ci vengono a dire che le televisioni sono tutte del berlusca,e ci si trova uno spettacolo di comunisti in prima serata sul primo canale nazionale a fare politica contro il governo...che vergogna che ipocrisia:mad:
-
Citazione:
In Origine Postato da Ezechiele
berlusconi è lento, prodi è rock ...
:D
.....proprio il contrario!!!!!!!;)
-
Citazione:
In Origine Postato da kingzorc
fai bene a nn seguirlo...e'uno spettacolo penoso se pensi che sta minchiata ci costa 11 milioni di euro pe 4 puntate...poi ci vengono a dire che le televisioni sono tutte del berlusca,e ci si trova uno spettacolo di comunisti in prima serata sul primo canale nazionale a fare politica contro il governo...che vergogna che ipocrisia:mad:
Capisco, quando da 4 anni si è abituati al pensiero unico berlusconiano, è un trauma ...
:D
-
Citazione:
In Origine Postato da kingzorc
fai bene a nn seguirlo...e'uno spettacolo penoso se pensi che sta minchiata ci costa 11 milioni di euro pe 4 puntate...poi ci vengono a dire che le televisioni sono tutte del berlusca,e ci si trova uno spettacolo di comunisti in prima serata sul primo canale nazionale a fare politica contro il governo...che vergogna che ipocrisia:mad:
11 milioni spesi dai cittadini per pagare un gia' miliardario che da lezioni contro il lucro degli immobiliaristi etc.
la Rai sara' di destra, ma qua mi sembra che siano impazziti.
-
Citazione:
In Origine Postato da kingzorc
fai bene a nn seguirlo...e'uno spettacolo penoso se pensi che sta minchiata ci costa 11 milioni di euro pe 4 puntate...poi ci vengono a dire che le televisioni sono tutte del berlusca,e ci si trova uno spettacolo di comunisti in prima serata sul primo canale nazionale a fare politica contro il governo...che vergogna che ipocrisia:mad:
no comunista all uomo ''di chi non lavora non fa l amore'' non lo dici.
quello è un furbacchione populista con un ego smisurato che piglia per il culo i polli.
la descrizione pare quella di silvio , lo so:D
ma almeno silvio fa ridere;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Ezechiele
Capisco, quando da 4 anni si è abituati al pensiero unico berlusconiano, è un trauma ...
:D
scusa qual e' il pensiero di stasera? dov'e' la par condicio? ALbertini fa schifo, Berlusconi fa schifo, i comunisti fanno schifo, e nessuno che possa replicare.
Prova a difendere una cosa del genere e poi prova a dirmi che sei per la par condicio quando Berlusconi la vuole abolire, se hai coraggio.
-
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
scusa qual e' il pensiero di stasera? dov'e' la par condicio? ALbertini fa schifo, Berlusconi fa schifo, i comunisti fanno schifo, e nessuno che possa replicare.
Prova a difendere una cosa del genere e poi prova a dirmi che sei per la par condicio quando Berlusconi la vuole abolire, se hai coraggio.
fanno tutti schifoooo e io so bravoooooo.
il pensiero è questo.
be nel paese del qualunquismo che il tipo abbia successo non mi stupisce.
-
Citazione:
In Origine Postato da alemaggia
no comunista all uomo ''di chi non lavora non fa l amore'' non lo dici.
quello è un furbacchione populista con un ego smisurato che piglia per il culo i polli.
perfettamente d'accordo. in sincerita' mi sento un po' pirla per aver perso 2 ore a sentire le coglionate di questo miliardario.
-
Citazione:
In Origine Postato da Ezechiele
berlusconi è lento, prodi è rock ...
:D
Cos'è Prodi?!?
:-0005I
spero che la tua sia una battuta altrimeni mi chiedo se li hai gli oggni e in casi di risposta affermativa il mio consiglio è di usarli!
-
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
hai ragione, ed infatti tra le pecore ci sono stato pure io, mica lo nego. ;)
attaccare destra e sinistra perche'... hanno costruito "troppe" case per i lavoratori senza spirito artistico e' di una demagogia terrificante, ho riso per mezz'ora.
Qualcuno spieghi al buffone che non tutti possono permettersi di spendere miliardi per fare case "artistiche" ed anzi per molti e' gia' tanto non essere per strada. un insulto ai poveri in diretta tv.
Roma, 22:55
CELENTANO: DISASTRO ECOLOGICO OPERA DI SINDACI,PURE COMUNISTI
"Ci sono sindaci, anche comunisti, che hano firmato il disastro ecologico dell'Italia". Lo ha detto Adriano Celentano durante il suo monologo a Rockpolitik. Partendo dal primo cittadino di Milano, Gabriele Albertini, "che e' piccolo e vuole fare tanti grattacieli". Ma "prima di lui anche altri sindaci" hanno fatto danni ambientali. ()
Ecco l'errore !!! aqnzi l'orrore !!!
ed adesso pure i poveracci tirate dentro per giustificarvi.
Questa è una cosa che mi preme.
Tra il costruire una schifezza ed il costruire una stronzata il prezzo non cambia e questa cosa ormai dovrebbe essere chiara come il sole!!!