Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
scusa qual e' il pensiero di stasera? dov'e' la par condicio? ALbertini fa schifo, Berlusconi fa schifo, i comunisti fanno schifo, e nessuno che possa replicare.
Prova a difendere una cosa del genere e poi prova a dirmi che sei per la par condicio quando Berlusconi la vuole abolire, se hai coraggio.
la par condicio serve nei programmi politici non in quelli che tali non sono non serve nei varieta
Usando questa scusa avete già cacciato la Guzzanti trovatene un altra
-
Citazione:
In Origine Postato da alemaggia
fanno tutti schifoooo e io so bravoooooo.
il pensiero è questo.
be nel paese del qualunquismo che il tipo abbia successo non mi stupisce.
tipico intellettualoide di sinistra....saccente,superiore agli altri...quando in verita'e'solo un ipocrita che piglia un monte di soldi per dire stronzate....:mad:
-
Citazione:
In Origine Postato da kingzorc
tipico intellettualoide di sinistra....saccente,superiore agli altri...quando in verita'e'solo un ipocrita che piglia un monte di soldi per dire stronzate....:mad:
Comunista te la stai prendendo con chi guadagna comunista!!:D
-
Citazione:
In Origine Postato da medsim
Cos'è Prodi?!?
:-0005I
spero che la tua sia una battuta altrimeni mi chiedo se li hai gli occhi e in caso di risposta affermativa il mio consiglio è di usarli!
Ma davvero vi sta rodendo così tanto il culo?
Per le primarie posso capire, ma per celentano ... allora avete proprio i nervi scoperti ...
-
Citazione:
In Origine Postato da kingzorc
e insistoooo;)
non è sinistra.
è troppo terra terra per esser intelletualoide di sinistra.
è populismo sudamericano di bassa livello.
se gli dai dell intelletualoide di sinistra gli fai un complimento.
intelletualoidi di sinistra che aborro , sia ben chiaro.
-
Citazione:
In Origine Postato da Ezechiele
Ma davvero vi sta rodendo così tanto il culo?
Per le primarie posso capire, ma per celentano ... allora avete proprio i nervi scoperti ...
non parlare per me, sinceramente pensavo che mi sarei incazzato un po', poi durante la trasmissione mi sono solo divertito, casomai un po' di pena l'ho provata, ma tutto qui.
-
...una delle battute piu belle mai sentite su questo forum....PRODI E'ROCK!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!! !!!!!!!!!!PIU CI PENSO PIU MI SGANASCIO DAI RIDERE :-0005I :-0005I :-0005I :-0005I
-
Citazione:
e insistoooo;)
non è sinistra.
kingzorc, ha ragione alemaggia; qua siamo di un'altra categoria, ben sotto qualunque tipo di intellettualoide.
-
Citazione:
e insistoooo;)
non è sinistra.
....si ma a me da quell'impressione li'....d'accordo anche sul populismo di infimo livello,e soprattutto d'accordo sull'ABORRO;)
-
Celentano comunista? Ma no...
Quando cantava "Chi non lavora non fa l'amore", era un mito della destra.
Comunque non piace neppure a me: troppo qualunquismo, troppa demagogia."Alla sinistra bastava che i lavoratori avessero una casa, che importa se poi morivano di cancro..." Ma si può dire una roba simile?
"Tutti stronzi, tutti coglioni..." Tutta roba che serve solo a far pensare alla gente che tutti rubano, per poi fargli votare quello che ruba di più.
Salvo solo la presenza di Santoro, in nome della libertà d'espressione.