Visualizzazione Stampabile
-
Sentite questa: «A questo punto chiediamo a Celentano di ripristinare la par condicio e il pluralismo nella prossima puntata di Rockpolitik, che deve essere riparatoria»
Lo chiede scandalizzata la CdL. E Berlusconi stamattina ripeteva che voleva ABOLIRE LA PAR CONDICIO. E ora che fa, la difende?
:D :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
kingzorc, ha ragione alemaggia; qua siamo di un'altra categoria, ben sotto qualunque tipo di intellettualoide.
...guarda che per me ammettere che ci sia di peggio di un intellettualoide di sinistra e'durissimo...per me livelli cosi'infimi nn sono raggiungibili...ma mi fidero di voi,miei compari,e mettero celentano ad un livello ancora peggiore...piu in basso di Lucifero!!!!!:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Ezechiele
Sentite questa: «A questo punto chiediamo a Celentano di ripristinare la par condicio e il pluralismo nella prossima puntata di Rockpolitik, che deve essere riparatoria»
Lo chiede scandalizzata la CdL. E Berlusconi stamattina ripeteva che voleva ABOLIRE LA PAR CONDICIO. E ora che fa, la difende?
:D :D :D
infatti sbagliano, dovrebbero solo sparare un po' di pernacchie a Celentano; cmq e' il discorso speculare al vostro, gridate allo scandalo se si tocca la par condicio ma per 1 ora di fila si puo' dire che c'e' la censura contro Santoro senza contradittorio.
eh, siamo seri... ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da kingzorc
...guarda che per me ammettere che ci sia di peggio di un intellettualoide di sinistra e'durissimo...per me livelli cosi'infimi nn sono raggiungibili...ma mi fidero di voi,miei compari,e mettero celentano ad un livello ancora peggiore...piu in basso di Lucifero!!!!!:D
no no fidati, stasera si e' toccato il fondo. mai sentita una demagogia a 360 gradi cosi' stupida, confusa e banale.
-
...Allora definitemi in 3 parole celentano cosi'mi segno questa nuova categoria di stronzi a me ancora sconosciuta....:confused: :D
-
Roma, 23:07
CELENTANO: UNO SPETTACOLO COSI' FORSE IMPOSSIBILE A MEDIASET
"Forse a Mediaset uno spettacolo cosi' non si puo' fare, e quindi sono contento".
---
e meno maleeeeeeeeeeeeee :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da kingzorc
...Allora definitemi in 3 parole celentano cosi'mi segno questa nuova categoria di stronzi a me ancora sconosciuta....:confused: :D
...ciarlatano , qualunquista , servo del potere
-
Citazione:
In Origine Postato da kingzorc
...Allora definitemi in 3 parole celentano cosi'mi segno questa nuova categoria di stronzi a me ancora sconosciuta....:confused: :D
un curioso demagogo da 4 soldi che fa miliardi perche' ci sono coglioni come noi che pagano ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
no no fidati, stasera si e' toccato il fondo. mai sentita una demagogia a 360 gradi cosi' stupida, confusa e banale.
«Vergogna: ora serve puntata "riparatoria"»
Del Noce: «Programma politico e orientato».
«Santoro, intervento patetico e populista».
E c'č chi chiede gią le dimissioni di Meocci
(qui)
:K
-
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
infatti sbagliano, dovrebbero solo sparare un po' di pernacchie a Celentano; cmq e' il discorso speculare al vostro, gridate allo scandalo se si tocca la par condicio ma per 1 ora di fila si puo' dire che c'e' la censura contro Santoro senza contradittorio.
eh, siamo seri... ;)
La vogliamo forse sommare alle centinaia di ore del TG di Mimun?