Minchia, adesso che ci penso anch'io guido solo con la sinistra.![]()
Malik, da quanti anni lo fai?

Il mio prossimo taxi lo compro in inghilterra.In Origine Postato da Naitmer

Facendo 12.000 km al mese pensi di disporre del tuo tempo come preferisci? Sono 550 al giorno (togliendo sabati e domeniche) più il tempo che utilizzi per il lavoro vero e proprio. Che ti rimane?In Origine Postato da pensiero
non credo..in fin dei conti puoi sempre disporre del tempo come preferisci...l'operaio no....
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

In Origine Postato da Naitmer
Provate con il cambio automatico. All'inzio anch'io ero scettico, adesso non ne posso fare a meno. Quando guido una macchina con il cambio manuale mi si spegne parecchie volte perchè mi dimentico di schiacciare la frizione o mettere in folle quando sono fermo al semaforo.
Faccio l'agente di commercio da circa vent'anni.
Sul cambio automatico sono d'accordo .
Che macchina guidi?

In Origine Postato da Fenris
Facendo 12.000 km al mese pensi di disporre del tuo tempo come preferisci? Sono 550 al giorno (togliendo sabati e domeniche) più il tempo che utilizzi per il lavoro vero e proprio. Che ti rimane?
Mi stai distruggendo la professione![]()
Ti premetto che sono un libero professionista e il mio lavoro viene gestito unicamente da me.

sono le bugie ke dici su POL....In Origine Postato da Malik
Troppo stress , lavoro troppo. E' la verità ....quasi 12.000 km in un mese.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

si...ma è sempre una scelta Fenris....credo che Malik faccia tanti clienti anche per guadagnare di più....oppure è in questo determinato periodo visto che le cose non vanno tanto bene che uno deve correre come un matto per sbarcare il lunario...ma non sarà sempre così...spero...In Origine Postato da Fenris
Facendo 12.000 km al mese pensi di disporre del tuo tempo come preferisci? Sono 550 al giorno (togliendo sabati e domeniche) più il tempo che utilizzi per il lavoro vero e proprio. Che ti rimane?

Una mercedes classe E anno 2001 cdi 220In Origine Postato da Malik
Faccio l'agente di commercio da circa vent'anni.
Sul cambio automatico sono d'accordo .
Che macchina guidi?

In Origine Postato da Naitmer
Una mercedes classe E anno 2001 cdi 220
Io una classe E station CDI 280 da un mese . Gran macchina.
Avevo sempre avuto Classe C. Altra guida.

In Origine Postato da pensiero
si...ma è sempre una scelta Fenris....credo che Malik faccia tanti clienti anche per guadagnare di più....oppure è in questo determinato periodo visto che le cose non vanno tanto bene che uno deve correre come un matto per sbarcare il lunario...ma non sarà sempre così...spero...
Non c'è nulla di facile oggi. Magari un giorno pure Fenris se ne renderà conto![]()