prima con il nome o con il cognome, so che ci dev'essere una regola, voi la rispettate? io prima cognome e poi nome

prima con il nome o con il cognome, so che ci dev'essere una regola, voi la rispettate? io prima cognome e poi nome

nome e cognome

sei una sbarbatella, rigorosamente prima nome e poi cognomeIn origine postato da pensiero
prima con il nome o con il cognome, so che ci dev'essere una regola, voi la rispettate? io prima cognome e poi nome![]()

from club pipparoliIn origine postato da Nirvana
nome e cognome![]()

In origine postato da O'Rei
from club pipparoli![]()
che c'entra yuri ?

centra sempre....il cessoIn origine postato da Nirvana
che c'entra yuri ?![]()

Anca miIn origine postato da Nirvana
nome e cognome
Le firme in calce vanno fatte mettendo prima il nome e poi il cognome.
Il cognome si mette per primo solo sulla modulistica, ove espressamente indicato.

Confermo......la firma corretta prevede che il nome di battesimo preceda il cognome.![]()
A tal proposito e' famoso l'aneddoto che quando il Carducci era Rettore a Bologna dopo aver esaminato gli studenti guardasse come firmavano.....se sbagliavano li bocciava!![]()
Era un grandissimo poeta ma un vero pignolo del cazzo......lui ci teneva a definirsi come "Giosue', della schiatta dei Carducci".![]()
Hola!![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Sei proprio rimasta a livello scolare-burocratico.In origine postato da pensiero
Si firma prima col nome e poi il cognome