Io lo preferivo quando faceva Lorenzo Scarz lo studente demente di un liceo romano , l'avranno trasmesso una decina d'anni fa o forse di più , troppo forte.


Io lo preferivo quando faceva Lorenzo Scarz lo studente demente di un liceo romano , l'avranno trasmesso una decina d'anni fa o forse di più , troppo forte.


Mamma mia, Lorenzo era un mito! Erano fantastiche le lezioni di inglese...In Origine Postato da Io Robert
Io lo preferivo quando faceva Lorenzo Scarz lo studente demente di un liceo romano , l'avranno trasmesso una decina d'anni fa o forse di più , troppo forte.
DANDINI"per le frasi interrogative in inglese si usa l'ausiliare DO. Lorenzo fammi un esempio.
GUZZANTI" Come te chiami DO? Ndo sta o stadio DO?"
![]()
![]()
![]()


nn l'ho mai kapito quello skafroglia lì....In Origine Postato da yurj
Il caso Scafroglia è puro genio.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


un mito , specie quandò andò a dare l'esame in un altra scuola perchè il suo liceo era troppo lontano e cosi c'arrivava prima...In Origine Postato da MiLeSsA
Mamma mia, Lorenzo era un mito! Erano fantastiche le lezioni di inglese...
DANDINI"per le frasi interrogative in inglese si usa l'ausiliare DO. Lorenzo fammi un esempio.
GUZZANTI" Come te chiami DO? Ndo sta o stadio DO?"
![]()
![]()
![]()
![]()
AvanziIn Origine Postato da Io Robert
Io lo preferivo quando faceva Lorenzo Scarz lo studente demente di un liceo romano , l'avranno trasmesso una decina d'anni fa o forse di più , troppo forte.![]()


forse era Maddecheaò , o un titolo simile , era un striscia serale dedicata tutta a lui...In Origine Postato da Alvise Nutti
Avanzi![]()


Un mito![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


l'ho rivisto sul tre ieri a mezzogiorno. Ogni domenica attorno quell'ora fanno pezzi comici passati in Rai, spesso quelli mitici di Rai Tre anni 90.In Origine Postato da Io Robert
Io lo preferivo quando faceva Lorenzo Scarz lo studente demente di un liceo romano , l'avranno trasmesso una decina d'anni fa o forse di più , troppo forte.
Ricordo anche il mitico Pippokennedy Show![]()


agaragar... BRUTTO!!!!In Origine Postato da agaragar
nn l'ho mai kapito quello skafroglia lì....![]()


Hanno fatto rivedere proprio l'altro ieri alla SuperStoria di Raitre di Andrea Salerno, alcuni pezzi irripetibili di Corrado Guzzanti, sia quando faceva Lorenzo sia nel caso Scafroglia. Eccezionale.
Qualcuno sa che cosa sta facendo ora?
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf