Professionalmente mi sono trasferito, ma, residenza italiana. La mia è una situazione atipica per il momento, dovuta anche al fatto che ho famiglia. Suono (e canto) country/rock, ma anche padelloni melodici.
Professionalmente mi sono trasferito, ma, residenza italiana. La mia è una situazione atipica per il momento, dovuta anche al fatto che ho famiglia. Suono (e canto) country/rock, ma anche padelloni melodici.

Ho sentito che il country spinge bene in Deutschland , che mi sai dire per jazz? e' un buon posto?

ti posso chiedere cosa fai?Originally posted by LuciaP
Io andarmene non posso. ho firmato un contratto qui...speriamo bene...
Sì, spinge moltissimo e moltissimo anche il genere Creedence e, bubble gum e anni 60 (stranieri). Là vediamo ancora gli Hollies, Herman and Hermits, Jan Matthews, Marmalade, Rattles, Turtles etc.Originally posted by steen
Ho sentito che il country spinge bene in Deutschland , che mi sai dire per jazz? e' un buon posto?
Sì, il jazz abbastanza, ma il paese dove esiste una vera e propria cultura del jazz è la Norvegia.

Norvegia? ho sempre sentito Danimarca e Polonia.
Norvegia è molto meglio. Ne è un esempio il Bergen Jazz Festival, di importanza mondiale.

Ada... grazie della dritta![]()

certo che puoi. suono la batteria in un grupo di tutte donne...Originally posted by steen
ti posso chiedere cosa fai?
questo è il sito:
http://www.lamenade.com/
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Carino il sitoe "Wheeling"
quando parlavi di contratto intendevi col gruppo ne'?
il nome e' geniale!!!
in gergo,Bresciano "menade" vuol dire menate nel senso di rottura di balle.
quindi
la menade, suona come se fosse il soprannome di una tipa trita-maroni![]()
![]()
scusa non ha potuto non venirmi in mente
comunque...
mi piacerebbe ascoltare qualcosa altro avete altri mp3 in internet?

purtroppo che io sappia no...puoi vedere il video su rock tv, per il momento...Originally posted by steen
Carino il sitoe "Wheeling"
quando parlavi di contratto intendevi col gruppo ne'?
il nome e' geniale!!!
in gergo,Bresciano "menade" vuol dire menate nel senso di rottura di balle.
quindi
la menade, suona come se fosse il soprannome di una tipa trita-maroni![]()
![]()
scusa non ha potuto non venirmi in mente
comunque...
mi piacerebbe ascoltare qualcosa altro avete altri mp3 in internet?
in effetti le baccanti i maroni li tritavano parecchio e anche in senso non figurato![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re