metto le mani avanti io...mica faccio la sbruffona come certuni![]()
stasera per la Juve non sarà facile contro l'altra bianconera

Originally posted by pensiero
![]()
![]()
![]()

cacchio, ma ho sbagliato sezione dei forum?![]()
però è davvero na sofferenza l'Udinese gioca con tre punte....Juve nell'angolo....
maddai che non c'è neppure jaquinta, tenuto fuori per punizione!Originally posted by pensiero
cacchio, ma ho sbagliato sezione dei forum?![]()
però è davvero na sofferenza l'Udinese gioca con tre punte....Juve nell'angolo....![]()

Originally posted by elettrica
maddai che non c'è neppure jaquinta, tenuto fuori per punizione!![]()
pare che ci fosse un rigore per l'udinesela juve ha sbagliato un sacco di gol solitamente quando succede così poi va a finire che si prende il pero

Fine Juve 1 - Udinese 0
Ormai abbiamo perso le parole anche noi. Facciamo parlare la Gazzetta Dello Sport: "Iaquinta non rinnova: fuori.Il bomber non è stato convocato da Cosmi per la sfida contro la Juve. Il motivo? Non si riconosce nel "Progetto Udinese", afferma il dg Leonardi Vincenzo Iaquinta, 25 anni, 36 gol in serie A. ApUDINE, 20 settembre 2005 - Ma come, contro la Juventus senza il suo giocatore simbolo? Sì, Vincenzo Iaquinta contro i bianconeri non ci sarà. Clamoroso al Friuli, si potrebbe dire. Il giocatore non è stato infatti convocato per la sfida di domani sera da Serse Cosmi. Il motivo? L'Udinese al momento non si è ancora sbilanciata, mentre il giocatore, uscito anzitempo durante l'allenamento per una costipazione, ha dichiarato di essere pronto. Resta il fatto che la rinuncia al bomber che ha sfondato con i suoi gol le breccia della Champions League desta sospetti o, almeno, un pizzico di sorpresa."
Ricomincia il campionato e la Giuve in difficolta' viene aiutata dal solito arbitro "timidone". Un rigore dubbio (fallo di mano su cross dalla trequarti) e alcuni fattacci che noi di AntiGiuve conosciamo benissimo. Il commento di Caressa su Sky dice tutto: "Ecco...il mano volontario di Nedved senza ammonizione 5 minuti dopo aver ricevuto un rigore a favore la dice tutta. Perche' e' qui la differenza tra un campione e un arbitro mediocre. Sei a Torino e concedi un rigore alla Juventus.Ok. Ma subito dopo non ammonisci per fallo volontario di mano.Eh no..."
Vabbehh, la storia ci insegna che la giustizia prima o poi arrivera' (mah).
CMQ, articolo storico trovato su un giornale inglese (grazie a Matteo/Pendolino):
"Il club italiano più importante ha vinto la coppa Campioni solo due volte: una nella triste serata dell'Heysel l'altra grazie a giocatori dopati. Hanno pure perso 5 finali.... sarà questo finalmente e' il loro anno?"
LINK![]()

Originally posted by pensiero
tu più che mettere le mani avanti ti piangi addosso

Originally posted by SubZero
fatti na sexxa che godi di più valà![]()
![]()

no...è che ho visto certe figuracce in giro, che meglio prevenire che pigliareOriginally posted by Nirvana
tu più che mettere le mani avanti ti piangi addosso![]()
![]()
ma tu non mi ami più