Testo originale scritto da pantagruel
era vigna allora? certo che se a dei ragazzini dai modo di sfogare i propri ormoni imbizzarriti ...![]()
il diverbio non fù per una semplice questione di "territorio"
circoscritto a vigna

Testo originale scritto da pantagruel
era vigna allora? certo che se a dei ragazzini dai modo di sfogare i propri ormoni imbizzarriti ...![]()
il diverbio non fù per una semplice questione di "territorio"
circoscritto a vigna

L'MSI ORMAI ERA ALLA "FRUTTA" DA TEMPO..E TERZA POSIZIONE ERA NATA IN ANNI SBAGLIATI...![]()

Testo originale scritto da ETTORE MUTI
L'MSI ORMAI ERA ALLA "FRUTTA" DA TEMPO..E TERZA POSIZIONE ERA NATA IN ANNI SBAGLIATI...![]()
i camerati che facevano militanza non erano assolutamente alla frutta

I CAMERATI CHE FACEVANO MILITANZA..ED IO POCHI ANNI DOPO NON ERANO ALLA FRUTTA...., MA TROPPO SPESSO FACEVANO I "FRUTTIVENDOLI" PER MASSONI, GENERALI ATLANTISTI ECC...ECC...Testo originale scritto da onore e fedeltà
i camerati che facevano militanza non erano assolutamente alla frutta![]()

Allora era come dicevo io, ci furono degli scontri tra tp e msi, e mi sembra chiaro che gli scontri ci furono perchè da quel che so, in quel periodo tra il 78 e il 79 Tp a Roma era forte e comandava nelle strade e nelle piazze.
Quelli dell 'autonomia operaia se le ricordano ancora le tante botte prese dai camerati di Tp.

comandava? addirittura? ma non sei un tantino esagerato? mi sembra che stai un pò troppo mitizzando le cose...Testo originale scritto da Nazionalrivoluz
Allora era come dicevo io, ci furono degli scontri tra tp e msi, e mi sembra chiaro che gli scontri ci furono perchè da quel che so, in quel periodo tra il 78 e il 79 Tp a Roma era forte e comandava nelle strade e nelle piazze.
Quelli dell 'autonomia operaia se le ricordano ancora le tante botte prese dai camerati di Tp.

tu se stavi in quel periodo stavi nel msi...Testo originale scritto da ETTORE MUTI
I CAMERATI CHE FACEVANO MILITANZA..ED IO POCHI ANNI DOPO NON ERANO ALLA FRUTTA...., MA TROPPO SPESSO FACEVANO I "FRUTTIVENDOLI" PER MASSONI, GENERALI ATLANTISTI ECC...ECC...![]()
![]()

Testo originale scritto da Nazionalrivoluz
allora non hai capito il discorso.
non vi furono scontri e TP rappresentava una parte del movimento,nessuno comandava.
sono stato chiaro

Per Onore e fedeltà: Tp comandava nel senso che riuscì ad entrare in quartieri dove altri gruppi fascisti non riuscirono ad entrare.![]()

a me pare che tu stia mitizzando quel periodo. tp faceva una politica sul territorio e l'altra galassia impazzita ... pazziava. e per pazziare è meglio poi non farsi trovare costantemente per strada.Testo originale scritto da Nazionalrivoluz
Per Onore e fedeltà: Tp comandava nel senso che riuscì ad entrare in quartieri dove altri gruppi fascisti non riuscirono ad entrare.![]()