chiaramente volevo rispondere al sig Keller, anzianotto ma pur sempre giovanile![]()

chiaramente volevo rispondere al sig Keller, anzianotto ma pur sempre giovanile![]()
però tiro ancora no?Testo originale scritto da jana070
Ottantadue.....la tua vera età, no?
in ferie?
cazzo...... ero il luogotenente di attilio regoloTesto originale scritto da etnia salentina
ma è vero che tu c'eri anche ai tempi di roma contro cartagine?

Oggi a Roma...ma sto quasi sempre nella ridente Ciociaria...Testo originale scritto da Guido Keller
però tiro ancora no?
in ferie?
ve lo confesso: sono un highlanderTesto originale scritto da jana070
a forza di fettuccine, castrati e formaggi vari avrai messo su almeno un 7/8 kili......Testo originale scritto da jana070
Oggi a Roma...ma sto quasi sempre nella ridente Ciociaria...
a bè.....se lo dice la mambro......Testo originale scritto da ultras
Non arrabbiatevi per la provocazione e leggetevi il Libro di Ciavardini nell'intervista della Mambro. Se quelli (naturalmente non tutti) che dovevano formare la l'aristocrazia della rivoluzione sono finiti a collaborare con deputati e assessori c'è qualcosa che non va.O no?

Cari ragazzi io potrei essere il padre di molti di voi: sono stato il fondatore di una zsezione di Giovane Euroap era il 63 o il 64: ho conosciuto buona parte degli extraparlamentari di destra degli anni 60 (meno degli anni70) ; sicuramente avevano molti difetti (ai tempi, in buona fede molti trescavano nel torbido: si passavano il 15 agosto in città aspettando l'ordine per il golpe e tante altre cose): devo dire però che molti hanno dimostrato coerenza , anche molti che non sapevano quasi nulla a livello ideologico sono rimasti puri. Purtroppo lo stesso non si può dire dei tippini- se qualcuno mi vuole smentire ne sarò ben felice...
ma che sei gramazio?Testo originale scritto da ultras
Cari ragazzi io potrei essere il padre di molti di voi: sono stato il fondatore di una zsezione di Giovane Euroap era il 63 o il 64: ho conosciuto buona parte degli extraparlamentari di destra degli anni 60 (meno degli anni70) ; sicuramente avevano molti difetti (ai tempi, in buona fede molti trescavano nel torbido: si passavano il 15 agosto in città aspettando l'ordine per il golpe e tante altre cose): devo dire però che molti hanno dimostrato coerenza , anche molti che non sapevano quasi nulla a livello ideologico sono rimasti puri. Purtroppo lo stesso non si può dire dei tippini- se qualcuno mi vuole smentire ne sarò ben felice...
veramente sin'ora a non aver detto niente sei tu.
hai solo lanciato strali sui generis

Caro Guido devo lasciarti ma se sei di Roma penso che tu sappia più di me . Cmq a mio parere , la Mambro è un gigante di fronte a tanti personaggi soliti parlarsi addossa. Saluti
Ps. Gramazio non è mai stato in Giovane Europa![]()