sull'argomento sono stati scritti libri su libri.Testo originale scritto da jana070
Beh, forse snocciolare particolari su un forum pubblico non è la cosa migliore....
ora devo lavorare cià
![]()
non penso che parliamo di cose inedite
sull'argomento sono stati scritti libri su libri.Testo originale scritto da jana070
Beh, forse snocciolare particolari su un forum pubblico non è la cosa migliore....
ora devo lavorare cià
![]()
non penso che parliamo di cose inedite

con quella frase volevo solo dire che persone che facevano una militanza povera nel Msi oggi sono ben rimasti lontani da certi ambienti evitando di trarne beneficio (legitimmo!) mentre altri, molto più forniti a livello intellettuale, no.

picio lo sanno tutti che buona parte è in an, con questo non mi sento di attaccarli, anzi forse fanno bene...Testo originale scritto da Guido Keller
conosci bene gli extraparlamentari degli anni 60, meno quelli degli 70, e per niente presumo quelli a cavallo 70/80. TP ad esempio.
Però sai benissimo che non sono affatto rimasti "puri"
butti sigle in ordine sparso.Testo originale scritto da ultras
Non mi pare elegante fare nomi o cognomi : del resto ognuno è libero di fare quello che vuole. Certo che di gente che ha un certo passato e oggi lavora in qualche ente parastatale ce ne è parecchia e la maggior parte di essi non proviene ne da Ordine nuovo nè da Avanguardia nazionale nè da Lotta di Popolo nè da Giovane Europa. La polemica per me finisce qui e ognuno rimane della sua idea: se però hai onesta intellettuale ammetterai che non ho detto boiate. Saluti e tante belle cose![]()
la mia onestà intellettuale mi dice che dovresti rileggerti gli ultimi 30 anni.
dal 63-64 sono successe parecchie cose
altri ancora si sono fatti 20 anni di esilio...Testo originale scritto da ultras
con quella frase volevo solo dire che persone che facevano una militanza povera nel Msi oggi sono ben rimasti lontani da certi ambienti evitando di trarne beneficio (legitimmo!) mentre altri, molto più forniti a livello intellettuale, no.
sono scelte personali non imputabili all'esperienza di allora.Testo originale scritto da vongola
picio lo sanno tutti che buona parte è in an, con questo non mi sento di attaccarli, anzi forse fanno bene...
lo ripeto, ci sono sia qui che lì, sopra come sotto.
il problema è quando si evidenzia la purezza di "ordine nuovo" rispetto a TP.
non si parla solo di uomini ma dei fenomeni nell'insieme, e in questo non sono affatto d'accordo

ordine nuovo puro? sono termini inconciliabili...Testo originale scritto da Guido Keller
sono scelte personali non imputabili all'esperienza di allora.
lo ripeto, ci sono sia qui che lì, sopra come sotto.
il problema è quando si evidenzia la purezza di "ordine nuovo" rispetto a TP.
non si parla solo di uomini ma dei fenomeni nell'insieme, e in questo non sono affatto d'accordo

Scusa, ma negli ultimi trent'anni sei stato in ibernazione? No, con tutto il rispetto, ma mi sa che ti sei perso giusto qualche decennio di storia politica...Testo originale scritto da ultras
Non mi pare elegante fare nomi o cognomi : del resto ognuno è libero di fare quello che vuole. Certo che di gente che ha un certo passato e oggi lavora in qualche ente parastatale ce ne è parecchia e la maggior parte di essi non proviene ne da Ordine nuovo nè da Avanguardia nazionale nè da Lotta di Popolo nè da Giovane Europa. La polemica per me finisce qui e ognuno rimane della sua idea: se però hai onesta intellettuale ammetterai che non ho detto boiate. Saluti e tante belle cose![]()
spiegalo all'ultrasTesto originale scritto da vongola
ordine nuovo puro? sono termini inconciliabili...

Mi hanno insegnato a diffidare di chi sparito da anni torna per caso a rovistare nell'ambiente, senza che nessuno sappia chi è e chi non è. E più si va avanti con gli anni più il rischio è concreto.