In origine postato da Liberalix
so duca io![]()
![]()
![]()

In origine postato da Liberalix
so duca io![]()
![]()
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

ecco visto???In origine postato da Liberalix
caxxo si....![]()
![]()
![]()

un formaggio...un po grasso ma ottimo...In origine postato da thematrix
eh...ma che è sto brie?![]()
![]()
![]()

ma è un prodotto ligure? no perchè non lho mai sentito nominare....cmq in genere il formaggio sulal pizzza non mi ci piace...a meno che non si tratta di scaglie di pamigiano, con bresaola e rucolaIn origine postato da MiladyN
un formaggio...un po grasso ma ottimo...![]()
![]()
![]()

no no di ligure nn ha nulla...è francese...In origine postato da thematrix
ma è un prodotto ligure? no perchè non lho mai sentito nominare....cmq in genere il formaggio sulal pizzza non mi ci piace...a meno che non si tratta di scaglie di pamigiano, con bresaola e rucola![]()
![]()

In origine postato da thematrix
ma è un prodotto ligure? no perchè non lho mai sentito nominare....![]()
non ci credo...
![]()

no davvero...nonostante sono abruzzese di origine non sono per niente esperto di formaggiIn origine postato da Liberalix
![]()
non ci credo...
![]()
![]()

Napoletana.
ossia spessa e ben condita.
è l'imbarbarimento dei costumi che porta il popolo a credere che la pizza vera sia la schifezza romanesca che è quella piadina bruciata e coperta di pomodoro che per l'appunto i barbari spacciano per napoletana...
la pizza deve essere SOFFICE, non è importante che sia spessa se non è SOFFICE!
la pizza ergo va fatta con LENTEZZA, è piatto aristocratico, non barbarico!
mal si concilia con il degrado della gioventù odierna.. per cui il pasto non è mangiare ma cibarsi e deve durare per forza non più di 20 minuti...
monoportata... forchetta singola... piatto di plastica... tovagliolo di carta... pizza finta... et voilà il giovinastro barbarico medio è servito...
E CI GODE PURE, L'INSIPIENS!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

[i]In origine postato da Ronnie
ossia spessa e ben condita.
è l'imbarbarimento dei costumi che porta il popolo a credere che la pizza vera sia la schifezza romanesca che è quella piadina bruciata e coperta di pomodoro che per l'appunto i barbari spacciano per napoletana...
la pizza deve essere SOFFICE, non è importante che sia spessa se non è SOFFICE!