![]()
E' USCITO !!!
Mi sembra giusto aprire un 3d dove raccogliere tutte le notizie utili e le impressioni .
![]()
E' USCITO !!!
Mi sembra giusto aprire un 3d dove raccogliere tutte le notizie utili e le impressioni .
vado a scaricarlo
ECCO I NOMI ORIGINALI DEGLI STADI :
Catalonia Stadium (Europe A). .Nou Camp
Finis Terrae (Europe A) .Mestala
Estadio Palo (Europe A) .Riazor
Trad Brick Stadium (Europe A). Old Trafford
Red Cauldron (Europe A) Anfield
Magpie park (Europe A) ..St James' Park
Monaco Stadium (Europe A) .Stade Louis II
Lutecia Park (Europe A) .Parc des Princes
Massilia Stadium (Europe A) ..Stade Velodrome
Isar Stadion (Europe B) Munich Olympia Stadion
Borussia Stadion (Europe B) Westfalenstadion
Hauptstadtstadion (Europe B) ..Berlin Olympia Stadion
Orange Arena (Europe B) .Amsterdam Arena
Rotterdam stadion (Europe B) .De Kuip
Stockholm Arena (Europe B) ..Rεsunda
Cuito Cuanavale (Africa) Vodacom Park
Diamond Stadium (Africa) Newlands
Estadio gran chaco (The Americas) .La Bombonera
Amerigo Atlantis (The Americas) ..Estadio Nacional
Nakhon Ratchasima (Asia) .. ..Niigata 'Big Swan' Stadium
Kanji Dome (Asia) ..Sapporo Dome
Dietro Monte Stadium (Asia) Kashima Soccer Stadium
Porto Folio (Asia) .Yokohama International
Queens land park (Asia) ..Nagai Stadium
Haze hills (Asia) Olympic Stadium
Occhio del mar (Asia) .Oita 'Big Eye' Stadium
Ayase-Nakano Stadium (Asia) ..Saitama Stadium
Blautraun Stadion..............................Schόco Arena
Clubhouse
Questi invece gli stadi con i nomi reali:
Stamford Bridge
San Siro
Highbury
Stadio Olimpico
Delle Alpi
Stadio Ennio Tardini
ho giocato ieri sera sulla play, molta piω realtΰ, il controllo del pallone θ piω difficile quindi conviene fare molti passaggi e tenere poco la palla tra i piedi, la grafica θ la stessa ma migliore intelligenza da parte del motore di gioco, un bel gioco, ci sarΰ da divertirsi
ieri abiamo fatto una seratona playstation......
anche la fattura dei gol θ notevole.......
Se poi ci hai fatto caso anche i passaggi vengono fatti con le diverse parti del piede.....
si ci sono passaggi di interno e di esterno, i gol son belli e il tiro parte bene, magari mi sembra un po' difficile far gol di testa...In Origine Postato da Nirvana
ieri abiamo fatto una seratona playstation......
anche la fattura dei gol θ notevole.......
Se poi ci hai fatto caso anche i passaggi vengono fatti con le diverse parti del piede.....
io di testa me la cavo bene.....In Origine Postato da O'Rei
si ci sono passaggi di interno e di esterno, i gol son belli e il tiro parte bene, magari mi sembra un po' difficile far gol di testa...
ora sto perdendo tempo con l'elastico di Ronaldinho![]()
Deluso.
I difetti atavici del gioco sono ancora lμ, speravo ci fossero molte piω licenze, le rose sono poco aggiornate e molti valori dei giocatori sono sballati. Non vedo un grosso salto di qualitΰ rispetto al 4, sarΰ perchθ ormai c'θ poco da fare. Troppo articolato l'editor delle maglie, o troppo striminzito come l'anno scorso o troppo complesso come quest'anno.
Le novitΰ sbandierate nella Master League non le vedo, la modalitΰ Allenamento θ esattamente uguale, insomma, poche novitΰ.
come nella precedente edizione per sostituire i nomi dei giocatori delle nazionali che non sono originali basta andare nella squadra di club del giocatore ed aggiungere uno spazio alla fine del nome......
Chi θ in possesso della X-port o della Max Drive e fosse interessato ad un file opzioni aggiornatissimo θ pregato di contattarmi.