Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Domanda importante....

  1. #21
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75


    Come pensate voi di RC di attenervi alle politiche economiche del governo Prodi, nel caso vinceste le elzioni afffianco al medesimo ?
    Io, che sono iscritto al PRC, penso proprio di non votare l'anno prossimo, pensa te, e non sono manco l'unico...certo, pur di buttare giu' Berlusconi potrei anche tapparmi il naso....

  2. #22
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75


    M'hai rovinato il divertimento...


    Scusa... Ho vinto qualche cosa?




    Come pensate voi di RC di attenervi alle politiche economiche del governo Prodi, nel caso vinceste le elzioni afffianco al medesimo ?
    Questa è una domanda cruciale. Tu la fai con spirito di provocazione ma la risposta interessa anche a me.
    Che Prodi sia di sinistra non lo pensa nessuno, tantomeno i suoi alleati di sinistra. Tuttavia mi piacerebbe sapere se essi lo vedono come "il male minore" o come un alleato vero e strategico.
    Il 1998 e il 2001, a me, bruciano ancora.

  3. #23
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Stephen
    Questa è una domanda cruciale. Tu la fai con spirito di provocazione ma anche la risposta interessa anche a me.
    Che Prodi sia di sinistra non lo pensa nessuno, tantomeno i suoi alleati di sinistra. Tuttavia mi piacerebbe sapere se essi lo vedono come "il male peggiore" o come un alleato vero e strategico.
    Il 1998, a me, brucia ancora.
    Realisticamente, una situazione come nel 98 non si potra' ripetere, sia per i presupposti differenti (programma comune, entrata nel governo invece che semplice desistenza) che per la perdita di credibilita' che Bertinotti subirebbe. Comunque, a livello di iscritti, un buon 70% e' a favore dell'alleanza con l'Unione.

  4. #24
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75


    M'hai rovinato il divertimento...


    Venerdì 21 Ottobre 2005, 17:18

    Ue: Prodi, Sud Come Porta Dell'Asia
    Di (Ros/Pn/Adnkronos)
    Cernobbio (Como), 21 ott. - (Adnkronos) - ''Il Sud dell'Europa puo' diventare la porta dell'Asia il grande snodo per il commercio tra Europa e Oriente''. Ad esserne convinto e' l'ex presidente dell'Unione europea Romano Prodi in un messaggio consegnato oggi a Cernobbio in occasione di un forum alimentare organizzato dalla Coldiretti. Secondo Prodi ''l'industria europea, ancora in grande affanno, deve cambiare la propria vocazione e puo' puntare ad un enorme mercato globale di potenziali consumatori. La nostra sicurezza aumenta nel lungo periodo con l'espansione della prosperita' che la globalizzazione comporta''.

    http://it.biz.yahoo.com/051021/201/3g5zz.html



    Come pensate voi di RC di attenervi alle politiche economiche del governo Prodi, nel caso vinceste le elzioni afffianco al medesimo ?
    visto che era solo una stupida provocazione?
    mi dispiace solo che ci sia chi ti ha risposto.
    ormai vi conosciamo bene voi bananas:andate a cercare col lumicino eventuali divisioni nel campo avverso e non vedete le grandissime dibvisioni che ci sono tra di voi.
    infatti sarà interessantissimo vedere come accoglieranno gli elettori di an e udc la riforma spacca italia

  5. #25
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,914
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da itloox
    visto che era solo una stupida provocazione?
    mi dispiace solo che ci sia chi ti ha risposto.
    ormai vi conosciamo bene voi bananas:andate a cercare col lumicino eventuali divisioni nel campo avverso e non vedete le grandissime dibvisioni che ci sono tra di voi.
    infatti sarà interessantissimo vedere come accoglieranno gli elettori di an e udc la riforma spacca italia
    "visto che era solo una stupida provocazione?
    mi dispiace solo che ci sia chi ti ha risposto."

    Bravo hai vinto un mongolino d'oro....

    Riforma spacca Italia? Ma se s'e' unicamente aggiustata la riformicchia fatta alla fine della passata legislatura?

  6. #26
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    [BMa se s'e' unicamente aggiustata la riformicchia fatta alla fine della passata legislatura? [/B]
    Amati... ma a chi vuol darla a bere? Si cambiano 55 articoli della Costituzione, senza dibattito pubblico oltretutto, per correggerne UNO, tra l'altro approvato con un referendum?

  7. #27
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,914
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Stephen
    Amati... ma a chi vuol darla a bere? Si cambiano 55 articoli della Costituzione, senza dibattito pubblico oltretutto, per correggerne UNO, tra l'altro approvato con un referendum?
    Ho risposto a multipirlato lui dice ceh lariforma spacca l'Italia..ma se s'e' aggiutna l'artioclo che era stato elimintao nella passata legislatura in tal proposito (non mi ricordo il nome), qeullo si che spaccav al' Italia, potenzialmente.
    Dai..non mi dite che non c'e' stato dibatitto politico..da quand'e' che deve passare sta cavolo di devolution?

    Anche questa poi sara' sottoposta a Referendum ,no?
    cmq stiamo andando OT.

  8. #28
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,159
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La globalizzazione è iniziata nel XIX secolo: oggi sta solo proseguendo.

    Per sglobalizzare il mondo bisognerebbe perlomeno eliminare trasporti aerei, reti informatiche e di telecomunicazione: gran lavoraccio per un aspirante terrorista no-global...

    Probabilmente non basterebbe nemmeno e dovremmo togliere di mezzo anche navi, treni, autostrade...

    La delocalizzazione ovviamente non piace ma negli anni 50 e 60 (quando l'asia era L'Europa) in America si lamentavano delle delocalizzazioni verso il nostro continente...

    Chissa quanti Americani hanno perso il posto per la competizione europea.

    Per difenderci dobbiamo unirci (Unione Europea) e rinnovarci, tecnologicamente ma anche passare a un economia sociale di mercato a meta strada tra noi e gli States (alcuni indicano come modello il Canada) per non morire ingessati da troppe regole e protezioni, incapaci di competere con la dinamicità americana o (soprattutto) cinese.

    Saluti

  9. #29
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Ho risposto a multipirlato lui dice ceh lariforma spacca l'Italia..ma se s'e' aggiutna l'artioclo che era stato elimintao nella passata legislatura in tal proposito (non mi ricordo il nome), qeullo si che spaccav al' Italia, potenzialmente.
    Dai..non mi dite che non c'e' stato dibatitto politico..da quand'e' che deve passare sta cavolo di devolution?

    Anche questa poi sara' sottoposta a Referendum ,no?
    cmq stiamo andando OT.
    pagliaccio!!!!!!!!!!!!!!!quale dialogo?
    comunque il csx deveassumersi l'onere di spiegare in modo capillare quanto sia pericolosa er l'unità nazionale questa riforma.
    d'altra parte,visto che la lega(che non dimentichiamoci propugna l'indipendenza della padania)è al settimo cielo per l'approvazione alla camera,vuol dire che questa riforma va proprio in quella direzione.bisogna battere all'infinitosu questo tasto,perchè sull'inganno della riforma spacca italia si chiude il cerchio dell' accordo interno alla cdl:riforma spaccaitalia contro leggi salvaladri.
    se uno dei due accordi cade,automaticamente crolla pure l'altro e la lega,che ha già fatto ingoiare molti rospi ai suoi elettori,sarà spazzata via e bossi potrà andare a passare la sua vecchiaia in un bell'ospizio a ponte di legno

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Domanda importante su Nuova Destra Sociale
    Di Celtic nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-09, 16:29
  2. Importante Domanda!!! Ora cosa accadrà?
    Di geppo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-01-07, 11:02
  3. Jaki devo farti una domanda importante:
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-11-06, 15:57
  4. Una domanda importante a cui spero rispondiate
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-07-05, 20:57
  5. Domanda importante!
    Di Giullare nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-05-05, 22:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito