Qualcuno di voi è solito servirsi di e-bay?
Consigli da dare a me che voglio avventurarmi in questo mondo?

io per ora non ho mai avuto problemi, ho acqusitato un po' di tutto, abbigliamento, elettronica, gadget.In Origine Postato da Il_Siso

Ma su e-bay italiano o su altri del mondo?In Origine Postato da Nanths
io per ora non ho mai avuto problemi, ho acqusitato un po' di tutto, abbigliamento, elettronica, gadget.

acquistato, da tutto il mondo, elettronica di consumo, materiale da vuoto, pezzi da moto (per il mio collega che usa il mio account).In Origine Postato da Il_Siso
Mai avuto problemi, a parte con una consegna in cui si sono dimenticati di specificare il mio nome e quel coglione del portinaio di dipartimento l'ha rispedito indietro senza nemmeno una telefonata
negli USA

Si fanno veri affari, ovvero, trovi oggetti a prezzi davvero bassi rispetto ai negozi?In Origine Postato da Turambar
acquistato, da tutto il mondo, elettronica di consumo, materiale da vuoto, pezzi da moto (per il mio collega che usa il mio account).
Mai avuto problemi, a parte con una consegna in cui si sono dimenticati di specificare il mio nome e quel coglione del portinaio di dipartimento l'ha rispedito indietro senza nemmeno una telefonata
negli USA

dipende cosa cerchiIn Origine Postato da Il_Siso
Si fanno veri affari, ovvero, trovi oggetti a prezzi davvero bassi rispetto ai negozi?
l'usato per il laboratorio va benissimo, ho cpomprato tre mesi fa un elettrometro della keithley a 100 euro, un modello molto vecchio ma che funziona alla perfezione, quando il suo corrispettivo nuovo ne costa intorno ai 10mila.
ovviamente l'usato è un pò un terno al lotto, ma fino a questo momento (ho fatto circa una ventina di acquisti per il laboratorio tra elettronica, valvole e altre amenità) e una decina di moto per il collega, non ho mai preso un'inculata.
In molti, inoltre, vendendo materiale dismesso da laboratori, ti vendono l'oggetto "as is", nel senso che non ne assicurano il funzionamento, ma lo dicono.
L'elettrometro che ho comprato è un esempio, ci ho passato un giorno per metterlo a posto, ora funziona da re

Io più che altro cerco videogiochi, console, dvd, cd, abbigliamento ed eventualmente un motorino.In Origine Postato da Turambar
dipende cosa cerchi
l'usato per il laboratorio va benissimo, ho cpomprato tre mesi fa un elettrometro della keithley a 100 euro, un modello molto vecchio ma che funziona alla perfezione, quando il suo corrispettivo nuovo ne costa intorno ai 10mila.
ovviamente l'usato è un pò un terno al lotto, ma fino a questo momento (ho fatto circa una ventina di acquisti per il laboratorio tra elettronica, valvole e altre amenità) e una decina di moto per il collega, non ho mai preso un'inculata.
In molti, inoltre, vendendo materiale dismesso da laboratori, ti vendono l'oggetto "as is", nel senso che non ne assicurano il funzionamento, ma lo dicono.
L'elettrometro che ho comprato è un esempio, ci ho passato un giorno per metterlo a posto, ora funziona da re

Io ho il preconcetto dei motorini, e in genere dele cose troppo costose.In Origine Postato da Il_Siso
Io più che altro cerco videogiochi, console, dvd, cd, abbigliamento ed eventualmente un motorino.
Per il resto, secondo me trovi tranquillamente a prezzi decenti

Fino ad ora mai un problema...
Ricordati giusto di verificare il feedback del venditore prima di fare offerte.

Non pensavo fosse così diffusa come cosa...