ci compro spesso, in genere roba da vestire ed sul metodo di acquisto sono d'accordo con il briaco di ari

ci compro spesso, in genere roba da vestire ed sul metodo di acquisto sono d'accordo con il briaco di ari

una volta mio cuggino stava comprando una tuta da astronauta che costava svariati milioni di dollariIn Origine Postato da DD
Infatti a me' ,all'unica asta a cui ho partecipato,mi hanno inculato l'oggetto per 50 centesimi un minuto prima che chiudesse il tutto dopo che avevo fatto l'ultimo rilancio ed poi avevo spento il pc essendo sicuro di avere vinto![]()
![]()
![]()

Gliel'ha venduta mio cuggino.In Origine Postato da Nanths
una volta mio cuggino stava comprando una tuta da astronauta che costava svariati milioni di dollari![]()
![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

In Origine Postato da Nanths
una volta mio cuggino stava comprando una tuta da astronauta che costava svariati milioni di dollari![]()
![]()
![]()
![]()
Prezzo di partenza 9.99 sterline![]()
Cmq non capisco il vostro alquanto puerile humor![]()
Con il maximun bid e' logico che accada
E pnsare che uso ebay da pochi mesi...vi devo sempre insegnare tutto...pero' ocio che un giorno potrei stancarmi![]()

Ti consiglio di visitare il forum di eBay (Vendere su eBay, Comprare su eBay, Fare affari nel mondo ecc...) per farti un'idea delle classiche fregature o comportamenti da evitare, anche se la sicurezza al 100% non c'è mai.
A Kind Of Magic

hai saputo di quella ke vendeva il....In Origine Postato da Il_Siso
Qualcuno di voi è solito servirsi di e-bay?
Consigli da dare a me che voglio avventurarmi in questo mondo?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Io ho venduto e acquistato diverse volte su e-bay da anni e so per esperienza che quello che è sucesso a DD è più che verosimile.