Ma che fine hai fatto? siamo qui che pendiamo dalle tue labbra perchè ci racconti un pò che è successo con analisi dettagliate come solo tu sai fare, a ste nostre squadre in europa, e tu ti dissolvi nel nulla?![]()
![]()

Ma che fine hai fatto? siamo qui che pendiamo dalle tue labbra perchè ci racconti un pò che è successo con analisi dettagliate come solo tu sai fare, a ste nostre squadre in europa, e tu ti dissolvi nel nulla?![]()
![]()

Sto facendo varie analisi dettgliate sulle primarie suine,che in questi giorni sono state la cosa piu' coinvolgente,struggente,affascinante ,sono quasi senza fiato.
Stanco ma felice delle primarie del porko.
hai votato???![]()
Pensiè.....Steppen si deve ancora riprendere da mercoledì!!Originally posted by pensiero
![]()
![]()

Originally posted by Steppen
Stanco ma felice delle primarie del porko.
![]()
![]()
![]()
nel senso che col porko si fa la mortadellas?![]()
![]()

Originally posted by elettrica
Pensiè.....Steppen si deve ancora riprendere da mercoledì!!![]()
lo conosci poco...allora![]()
perchè te non hai visto la partita!!Originally posted by pensiero
lo conosci poco...allora![]()
![]()

Nooo..purtroppo,per questo giro.. non ho potuto...Originally posted by elettrica
hai votato???![]()
ma garantisco comunque tutta la mia tolleranza ,pieta'e compassione umana.
Quella la si concede pure a cani e prodi...

Devo confessarmi.
1)
Voglio farmi mormone.
Voglio diventare poligamo (di tiro) cosi' posso sposarvi,amarvi...ciucciarvi..romanticizzare ...sognare..struggermi e adorarvi entrambe.
2)
Ma..devo ammettere la pacca di mercoledi'....
boh..poche parole:
Siamo ancora,come da un'eternita', una squadra "montagne russe",incapaci di mantenere alti livelli o una certa stabilita' per piu' di una settimana o 2 partite al massimo.
C'e',ancora,come da uan quindicina d'ani,qualcosa che non va'.
Preparazione?
Ambiente?
Management?
Disciplina?
Soffriamo troppo la pressione dei media raramente sereni o equilibrati quando parlano di noi?
Di tutto un po?
3)
giuveladrimerda.
Porckoromanoprodi regala alfaromeo ad agnello ed altre regalia e salvaculo della altrimenti disastrata fiat parassita di stato come lagiuvedrogatiladrimerda uguale.
4)
Virtualmente sono gia' un mormone poligamo(di tiro) e sto' gia' mormorando tutto il mio amore spirituale,romantico,erotico e totale per entrambe voi.

Originally posted by Steppen
Devo confessarmi.
1)
Voglio farmi mormone.
Voglio diventare poligamo (di tiro) cosi' posso sposarvi,amarvi...ciucciarvi..romanticizzare ...sognare..struggermi e adorarvi entrambe.
2)
Ma..devo ammettere la pacca di mercoledi'....
boh..poche parole:
Siamo ancora,come da un'eternita', una squadra "montagne russe",incapaci di mantenere alti livelli o una certa stabilita' per piu' di una settimana o 2 partite al massimo.
C'e',ancora,come da uan quindicina d'ani,qualcosa che non va'.
Preparazione?
Ambiente?
Management?
Disciplina?
Soffriamo troppo la pressione dei media raramente sereni o equilibrati quando parlano di noi?
Di tutto un po?
3)
giuveladrimerda.
Porckoromanoprodi regala alfaromeo ad agnello ed altre regalia e salvaculo della altrimenti disastrata fiat parassita di stato come lagiuvedrogatiladrimerda uguale.
4)
Virtualmente sono gia' un mormone poligamo(di tiro) e sto' gia' mormorando tutto il mio amore spirituale,romantico,erotico e totale per entrambe voi.
![]()
ecco così ti voglio
![]()
![]()
ATT. NE RITORNO ALLA GRANDE
DEL MITICO STEPPEN, IL QUALE SI E'
RIPRESO DALLA BATOSTA DI MERCOLEDI'