... trovo interessante il Focus della Keeway
![]()

... trovo interessante il Focus della Keeway
![]()

Costa 1540 € ma per averlo ci vogliono 2 mesi...

copiato brutalmente dall'aerox
...io roba cinese in questo campo non la comprerei...costa poco ma si sta poco a schiantarsi su una macchina perchè qualcosa non ha funzionato
AZJumbo

Ocio lìOriginally posted by AZJumbo
copiato brutalmente dall'aerox
...io roba cinese in questo campo non la comprerei...costa poco ma si sta poco a schiantarsi su una macchina perchè qualcosa non ha funzionato![]()

I cinesi producono la metà di tutte le auto e moto del mondo. Per ora le vendono quasi solo in casa, ma diamogli tempo di copiare i nostri modelli e ci troveremo in vendita prodotti concorrenziali a metà prezzo.
Hanno fatto così i giapponesi. Poi hanno smesso di copiare e hanno cominciato a fare prodotti migliori dei nostri.

Una domanda a te che sei esperto: a tuo avviso ora come ora c'è da fidarsi a prendere un motorino cinese a 1500 € per un 125 e a 990 per un 50?Originally posted by Giove38
I cinesi producono la metà di tutte le auto e moto del mondo. Per ora le vendono quasi solo in casa, ma diamogli tempo di copiare i nostri modelli e ci troveremo in vendita prodotti concorrenziali a metà prezzo.
Hanno fatto così i giapponesi. Poi hanno smesso di copiare e hanno cominciato a fare prodotti migliori dei nostri.

A 990 li vende anche l'europeissima peugeot...Originally posted by Il_Siso
Una domanda a te che sei esperto: a tuo avviso ora come ora c'è da fidarsi a prendere un motorino cinese a 1500 € per un 125 e a 990 per un 50?
Credo sia il ludix...

Si l'ho visto, ma ha una dotazione decisamente inferiore e a vista mi sembra ben poco solido...Originally posted by Il_Grigio
A 990 li vende anche l'europeissima peugeot...
Credo sia il ludix...
Inoltre il base che costa 999 € non ha le frecce, ha due freni a tamburo e non ha nemmeno il tachimetro...

A quel punto prendo il Ciao che con sommo stupore ho scoperto essere ancora in vendita...![]()
![]()

Immortale...l'unico vero difetto è che credo non abbia il miscelatore quindi la miscela te la devi fare da solo...Originally posted by Il_Siso
A quel punto prendo il Ciao che con sommo stupore ho scoperto essere ancora in vendita...![]()
![]()
Comunque per i 50 anche la sym fa delle cosine carucce...