dubito che molte macchine americane ancora adesso reggano il confronto con la mia preferita delle preferire la macchina che un giorno mi comprero![]()

dubito che molte macchine americane ancora adesso reggano il confronto con la mia preferita delle preferire la macchina che un giorno mi comprero![]()

![]()
![]()
la più bella
![]()

STUPENDA anche la Mercedes... Le Mercedes sono le Mercedes, non c'è che dire.
Poco tempo fa ho visto una vecchia Mercedes del 78, uno spettacolo.
La Taurus è splendida sotto ogni forma, compreso quello da Sierra anni 80![]()

Originally posted by Alitalia Fan
STUPENDA anche la Mercedes... Le Mercedes sono le Mercedes, non c'è che dire.
Poco tempo fa ho visto una vecchia Mercedes del 78, uno spettacolo.
La Taurus è splendida sotto ogni forma, compreso quello da Sierra anni 80![]()
I germania è pieno di stupende Mercedes anni 70 o inizio anni 80 che girano in condizioni spettacolari e sono tra le macchine più belle che puoi vedere per le strade

Originally posted by bohemiankiller
I germania è pieno di stupende Mercedes anni 70 o inizio anni 80 che girano in condizioni spettacolari e sono tra le macchine più belle che puoi vedere per le strade
Spero di vederne alcune intorno alle piste di Francoforte il 12/11, allora!![]()
![]()

Quest'estate in Lituania sono salito su una vecchissima Mercedes anni '70, una 200 o qualcosa, lunghissima ma con passo interno minuscolo, sedili in pelle nera morbidissimi ed enormi, sospensioni così morbide che l'auto non si accorgeva neanche dei dossi... e quando accelerava sembrava di stare su un'astronave, inchiodava al sedile e faceva vuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, un soffio un po' rumoroso. Spettacolare, anche perché la guidava un tipo mezzo azzoppato, in camicia hawayana, kway e pantaloncini corti, stile mafioso (russo) emigrato a Miami
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

![]()
Chissa se mai riusciro a comprarmela !!
mi vedrei molto bene a farmi le vasche sul lungomare a casa mia in Sardegna e oi fermarmi al porticiolo turistico a farmi l'aperitivo

Ancora più bella quella che si intravede dietro color amaranto, la vera Pagoda, primo modello!