Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Lefevriano in attesa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito † Lorena Bianchetti-RIP †

apro qui uno spazio per dare la seguente notizia della morte "in spiritu" di

LORENA BIANCHETTI

Da me considerata una deliziosa giornalista cattolica, attenta e preparata, capace di seguire gli avvenimenti e di far parlare le persone giuste al posto giusto nei suoi piccoli, ma interessantissimi spazi che seguivo alla TV dopo le messe,

essa ha dimostrato ancora una volta che chiunque non ha abbastanza forza interiore per stare dinanzi alle telecamere e non subire l'influenza del tentatore, cade inesorabilmente nelle sue perverse mani.

Potete leggere l'intervista e visionare le foto relative nel no. 43 di Telepiù.

Attendiamo quindi con trepidazione le prime foto in topless sulla spiaggia assieme al calciatore di turno, il servizio su Playboy e Hustler, e l'immancabile divorzio miliardario......

l'Avversario ne ha preso un altra.
    †Extra Ecclesia nulla salus†

Vox Populi
    Ospite

Predefinito

Originally posted by antonio
    Neanch'io ho capito, a dire il vero...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io so solo che da quando ha preso in mano AL POSTO TUO su Rai2 il programma è molto più dignitoso (almeno dichiarano esplicitamente che sono attori), nonostante personalmente continui a farmi schifo.

INNAMORARSI DELLA CHIESA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: † Lorena Bianchetti-RIP †

Originally posted by Hindefuns63
    apro qui uno spazio per dare la seguente notizia della morte "in spiritu" di

LORENA BIANCHETTI

Da me considerata una deliziosa giornalista cattolica, attenta e preparata, capace di seguire gli avvenimenti e di far parlare le persone giuste al posto giusto nei suoi piccoli, ma interessantissimi spazi che seguivo alla TV dopo le messe,

essa ha dimostrato ancora una volta che chiunque non ha abbastanza forza interiore per stare dinanzi alle telecamere e non subire l'influenza del tentatore, cade inesorabilmente nelle sue perverse mani.

Potete leggere l'intervista e visionare le foto relative nel no. 43 di Telepiù.

Attendiamo quindi con trepidazione le prime foto in topless sulla spiaggia assieme al calciatore di turno, il servizio su Playboy e Hustler, e l'immancabile divorzio miliardario......

l'Avversario ne ha preso un altra.
    Halloween no ma Lorana si???

erg.......sei molto confuso vedo!!!!
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

Vox Populi
    Ospite

Predefinito

Sarei infinitamente grato a tutti voi se invece di continuare a fare i misteriosi mi venisse spiegato:

1) chi è questa Lorena Bianchetti
    2) cosa ha fatto

Solo Danix
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Vox Populi
    Sarei infinitamente grato a tutti voi se invece di continuare a fare i misteriosi mi venisse spiegato:

1) chi è questa Lorena Bianchetti
    2) cosa ha fatto

1) Lorena Bianchetti è la conduttrice di A Sua Immagine, programma cattolico che va in onda il sabato pomeriggio e la domenica mattina a "cavallo" con l'Angelus.

2) Non so consa intendesse Hindefuns63

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nasce a Roma il 9 febbraio 1974. Nel luglio 2001 si laurea in lingua e letteratura francese presso la Sapienza di Roma con una tesi dal titolo "Stendhal à l’écran".
    Nel 2003 conduce, con Fabrizio Gatta, il Concerto per l’Epifania, in onda su RaiUno.
    Nel 2002, conduce dei collegamenti per 'Unomattina Sabato e domenica', dei collegamenti per Telethon da Bologna e, in occasione della canonizzazione di Padre Pio conduce, per il TG1, i collegamenti da Pietrelcina nella diretta in mondovisione del 16 giugno. Sempre nella città natale del frate inoltre, conduce i collegamenti per 'Porta a porta' (RaiUno) in prima serata.
    Nel luglio dello stesso anno conduce, in mondovisione, 'Italyani', uno degli eventi della XVII Giornata Mondiale della Gioventù di Toronto e realizza, sempre per la stessa occasione, delle interviste per uno speciale del Tg1.
    Dal dicembre del 1999 conduce, su Rai no, il programma 'A Sua Immagine' svolgendo anche mansioni di collaboratrice testi. A partire dalla stessa data, è inviata speciale della rubrica Giubileo 2000, ancora sulla prima rete.
    In questo arco di tempo Lorena è anche la conduttrice di numerosi eventi giubilari tra cui la XV Giornata Mondiale della Gioventù (San Giovanni – Tor Vergata) in onda rispettivamente su Rai Due e Rai Uno e il Giubileo dei Bambini, in mondovisione su RaiUno. Nel 2000, 2001 e 2002 inoltre, è una delle conduttrici di Jubilmusic, il primo festival di musica di ispirazione cristiana. Ma il 2001 è anche l’anno in cui riceve, in Campidoglio, il premio Donna Roma 2001 per il modo in cui ha trattato, in televisione, temi relativi alla pace nel mondo.
    Negli anni 1998-1999 Renzo Arbore la sceglie per condurre la trasmissione Speciale Rai International (per gli italiani all’estero), in onda su Rai International.
    Nel 1998 affianca Corrado Mantoni nella 'Corrida' in prima serata, su Canale 5. In quello stesso anno conduce 'Ciao Elvis', con Vincenzo Mollica, uno speciale su Elvis Presley dal teatro Ariston di San Remo, in onda su Rai Due.
    Dal 1996 al 1997 conduce 60 puntate di 'Italia in bicicletta', programma culturale in onda tutte le mattine su Rai Tre, mentre per Stream conduce una rubrica completamente dedicata ai viaggi. Nello stesso periodo è anche la protagonista di uno spot pubblicitario diretto da Spike Lee.
    Note particolari: ama scrivere e ascoltare gli artisti di strada; ama la letteratura francese, il colore verde e i bucatini all’amatriciana
    Attualmente conduce AL POSTO TUO su Rai Due.

Vox Populi
    Ospite

Predefinito

Originally posted by danix
    1) Lorena Bianchetti è la conduttrice di A Sua Immagine, programma cattolico che va in onda il sabato pomeriggio e la domenica mattina a "cavallo" con l'Angelus.
    Ah, ho capito, è quella che interrompeva la trasmissione in diretta dell'Angelus appena il Papa aveva dato la benedizione, "tagliando" quindi i saluti nelle varie lingue per coprirli con il suo vaniloquio.
    Non mi è mai andata a genio.

2) Non so consa intendesse Hindefuns63
    Nemmeno io.

Lefevriano in attesa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

intendo che, accidenti, se una desidera fare IL SUO INTERESSE (che poi è quello del suo padrone, il diavolo) allora che faccia la velina, la starletta o cos'altro....

Ma per favore, non si mascheri da santa Maria Goretti no. 2.

Quando la vedevo in tv io ci credevo pure che fosse brava & buona, un modello....bellina, tranquillina, poco trucco, gentile, cortese....gli mancava solo la candelina in mano....

...e poi scopro che ha le fisime veliniche, vuol fare l'attrice etc.

Ma mi faccia il piacere....

Tra l'altro ci ha perso pure alla grande, perchè mentre in "A Sua Immagine" aveva il SUO spazio bello che ritagliato e inamovibile come la poltrona di Andreotti, nel giro dello star-system durerà se gli va bene lo spazio di un istante, per poi essere, come sempre, fagocitata e diventare la signorina nessuno che ricorda i bei tempi andati.

Il demonio mostra la gloria e la fama, la da pure, ma per poco.

Adesso posso essere anche stato forse-e dico forse-un tantino cattivello a dirgli che si sposerà col calciatore, ma mi fa una rabbia incredibile che una persona si dignitosa e da me anche molto amata per lo stile e la capacità si abbassi a quei livelli da starletta di settima categoria.

Non la voglio più vedere neanche in fotografia, anche se diventasse la nuova Mangano o Loren.

Ugh. Ho detto.
    †Extra Ecclesia nulla salus†

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E che sarà mai!!!
    Forse magari desidera fare solo qualcos'altro rispetto a A SUA IMMAGINE.
    Mica si va a prostituire a domicilio!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima