RICORDIAMO: i più grandi partiti comunisti nella storia mondiale hanno miseramente fallito in quanto ,la Cina ha applicato ad una politica comunista un economia capitalista..il risultato per la popolazione è quello che è.....Stalin sappiamo tutti quello che ha fatto per colpa sua e dei suoi soci 20 milioni di persone hanno perso la vita nei Gulag, Il comunista per eccellenza da sempre è e resterà Ernesto Guevara che, non riesco a capirne il motivo, viene rappresentato spesso come simbolo di pace quando invece è stato un dittatore guerrafondaio, fondatore tra l’altro di 3 campi di concentramento...Dio benedica i guerriglieri Boliviani...Ho Chi Min in Vietnam ha fatto una delle cazzate più grosse degli ultimi 50 anni...ditemi se uno stato piò prosperare con un governo comunista....il fascismo invece (accantonando il problema sulle razze) è l'unica forma di governo che risponde ai bisogni fondamentali.




Rispondi Citando
