Ahi ahi ahi
I sinistri liberal-chic arrivano tardi stavolta... noi già ne parlammo qua quest'estate (con cristiano72 mi pare...)...
il cd delle prussian blue qualcuno ce l'ha?

..azz, me l'ero persa quella discussione, comunque repetita juvantTesto originale scritto da avversario
Ahi ahi ahi
I sinistri liberal-chic arrivano tardi stavolta... noi già ne parlammo qua quest'estate (con cristiano72 mi pare...)...
il cd delle prussian blue qualcuno ce l'ha?

si ora sostituiamo la compagnia dell'anello con queste due "camerate". ma per favore...
comunque la faziosità dell'articolo di repubblica è sconvolgente

VeroTesto originale scritto da avversario
Ahi ahi ahi
![]()
Il Cd io ce l'ho , si trova in vendita anche nel sito di Viking
http://www.ashtree.5gigs.com/atrshop...3e209c8f1f59f6
Comunque a quanto ho letto c'è stata una trasmissione la scorsa settimana in America su ABC , per questo la notizia è rimbalzata ai compagni nostrani
C'è un video qui su un loro concerto
http://www.nationalvanguard.org/docs...05_highres.wmv

Nessuna sostituzione, ma sul piano mediatico la notizia ha comunque peso, screditando la teoria che negli Usa ci siano solo cantanti di successo negri, froci,buonisti ecc...Testo originale scritto da etnia salentina
si ora sostituiamo la compagnia dell'anello con queste due "camerate". ma per favore...
comunque la faziosità dell'articolo di repubblica è sconvolgente

ehm... si stava scherzandoTesto originale scritto da etnia salentina
comunque la faziosità dell'articolo di repubblica è sconvolgente![]()
mi sembrava fosse abbastanza chiaro...
cmq se siete amanti delle ballate folk tranquille, queste meritano sul serio!

La prima sostiene di aver dato loro "la sua versione dei fatti, così come avrebbe fatto qualunque genitore", il secondo va in giro con una cintura che ha per fibbia una svastica e marchia il suo bestiame con il simbolo nazista.
![]()
![]()
![]()

Fermo restando che in mezzo al meticciume ed al pan-negrismo che solitamente esprime la musica americana vedere queste 2 passerine bionde faccia piacere, dobbiamo sempre stigmatizzare e sottolineare la distanza della nostra visione del mondo da questi presunti nazisti americani...

Testo originale scritto da avversario
La prima sostiene di aver dato loro "la sua versione dei fatti, così come avrebbe fatto qualunque genitore", il secondo va in giro con una cintura che ha per fibbia una svastica e marchia il suo bestiame con il simbolo nazista.
![]()
![]()
![]()
![]()
Il nome è stato scelto in omaggio a una tesi revisionista di Faurisson, secondo cui l'assenza del pigmento denominato "prussian blue" (blu di prussia) , prodotto dallo Zyklon B, nelle pareti di Auschwitz testimonierebbe la non avvenuta gasazione in quel campo.