e magari anche a babbo NataleIn Origine postato da sarrebal
Scusate, io credo ancora ai politici e ai militari![]()

Tornando al vero senso del post, io credo assolutamente che sia stato un 757 a colpire il Pentagono. Infine uno crede a quello che vuole, un po come tanti credono che Amstrong toccò veramente la luna nel '69 come molti altri no. Tuttavia, in questo caso, a mio parere pensare che l'attentato al pentagono sia stata una messa in scena è un mancato rispetto alle vittime di quell'incidente.

Cerco di semplificare al massimo il concetto della domanda: a chi credi? (A parte te stesso, nessuno, Dio, ecc. ecc. ed altre articolazioni elementari).In Origine postato da Oli
Io mai, nè agli uni, né agli altri.
ti piacerebbe essere tu nella stanza ovale con una sotto la scrivania e tu col telefono in mano che chiami i potenti (meno potenti di te) della terra per tramare contro il tuo popolo...In Origine postato da sarrebal
Negli USA si e' venuto a sapere di un pompino al presidente fatto in una stanza dove presumibilmente non ci sono cimici o telecamere nascoste
![]()
![]()
perchè quando ci sono di mezzo gli USA ci devono essere sempre di mezzo i complotti governativi?
perchè invece quando succedono eventi catastrofici in russia (vedi scuola, assalti al parlamento) di complotti governativi non ce ne sono mai?
io la risposta l'ho... perchè la sono democratici (in russia)... loro la comunicazione la controllano bene... appena uno parla gli fan venire come ai vecchi tempi le influenze da curare in siberia!
![]()
![]()

io nel 1989 ho visto il Mig29 a Parigi, mi è caduto davanti a si e no 300mt, vi giuro che l'aereo (un caccia russo fatto di acciaio pesante, e non alluminio come un 757), ha stallato a circa 150mt di quota ed è caduto senza spinta dei motori, ha impattato il suolo in verticale, il pilota si è lanciato a 2mt dal suolo e l'aereo si è DISSOLTO daventi a migliaia di persone, solo pochi relitti rimanevano sul campo... ora su un caccia sparisce di botto, cioè si spiaccica così bene da sparire, un 757 che in confronto è fatto di burro, lanciato a circa 900km/h si polverizza... cmq anche nei resti delle torri non hanno trovato pezzi dei 2 767 (che sono più grandi), anche quelli visti da migliaia di persone e filmati da decine di videoamatori erano solo ologrammi 3d proiettati dall'Enterpirse di Kirk in orbita che con due siluri fotonici ha abbattuto le torri gemelle?
ma piantiamola di dire "cavolate", e poi che scopo politico aveva il pentagono autodistrutto? bastavano e avanzavano le torri gemelle...
ciao sky3boy

In Origine postato da concorde
ti piacerebbe essere tu nella stanza ovale con una sotto la scrivania e tu col telefono in mano che chiami i potenti (meno potenti di te) della terra per tramare contro il tuo popolo...
![]()
![]()
perchè quando ci sono di mezzo gli USA ci devono essere sempre di mezzo i complotti governativi?
perchè invece quando succedono eventi catastrofici in russia (vedi scuola, assalti al parlamento) di complotti governativi non ce ne sono mai?
io la risposta l'ho... perchè la sono democratici (in russia)... loro la comunicazione la controllano bene... appena uno parla gli fan venire come ai vecchi tempi le influenze da curare in siberia!
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande!!!
Che fai, mi rubi il lavoro!!!
P.S. Tornato a casa, alfine! Domani ti mando un PVt! Quando sei romano? Io sono sono qui fino a martedì!
ah ma ci sei! stavo chiamando la farnesina per sollecitarli a chiedere (via diplomazia) se casomai fossi finito in qualche campo sperimenti nei deserti americani come cavia per studiare come far tornare i capelli a berlusconi (e anche a me e al mio amico AZ1774)... invece nulla io berlusconi e AZ1774 ci tocca stare senza capelli! che sfiga!!!In Origine postato da nicolap
![]()
![]()
Grande!!!
Che fai, mi rubi il lavoro!!!
P.S. Tornato a casa, alfine! Domani ti mando un PVt! Quando sei romano? Io sono sono qui fino a martedì!
![]()
mercoledì e giovedì son romano

oltre alle arcate superiori ed inferiori, ritieni perso l'uso delle maniIn Origine postato da concorde
ah ma ci sei! stavo chiamando la farnesina per sollecitarli a chiedere (via diplomazia) se casomai fossi finito in qualche campo sperimenti nei deserti americani come cavia per studiare come far tornare i capelli a berlusconi (e anche a me e al mio amico AZ1774)... invece nulla io berlusconi e AZ1774 ci tocca stare senza capelli! che sfiga!!!
![]()
mercoledì e giovedì son romano![]()
Piuttosto, leggi l'altro 3D dove ti chiedo informazioni circa quel posto che tu sai qui a NY
Daniele

Perchè AZ1774 ha perso i capelli??? Nooooo!!! Dev'essere stato Bush per il controllo der petrolio sardo! J'avevo detto de 'sta 'ncampana!In Origine postato da concorde
ah ma ci sei! stavo chiamando la farnesina per sollecitarli a chiedere (via diplomazia) se casomai fossi finito in qualche campo sperimenti nei deserti americani come cavia per studiare come far tornare i capelli a berlusconi (e anche a me e al mio amico AZ1774)... invece nulla io berlusconi e AZ1774 ci tocca stare senza capelli! che sfiga!!!
![]()
mercoledì e giovedì son romano
Ti chiamo mercoledì allora!!! AZ1774 non lo chiamo più, invece. Mi ha abbandonato a NY a mangiare formaggini francesi rotondi![]()
![]()
!!!
Per AZ1774: Aho! Scherzo! Io c'ho 'na chioma che sembro Costanzo!!!