Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 147
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per la precisione: ci sono foto di frammenti dell'aereo, c'è un'immagine di una parte che appare essere un motore, si parla a lungo della teoria del missile.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Oli
    Trovo interessante questo spunto: e chi sarebbero gli stessi?
    Chi ha detto che il complotto covrebbe essere organizzato da chi ha organizzato altri complotti?
    Non mi pare di aver mai letto in nessun post il nome dell'artefice del complotto, né le cause che potrebbero averlo messo in piedi.
    ameri-cani, ebbbbbrei, neo-con.
    Sempre loro.
    Il resto del mondo e' pieno di povere vittime.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no no, ora non rido...rimango basito! Riderò semmai tu avessi bisogno.
    E ti chiedo un'altra opinione visto che ci siamo: mi è sembrato di capire che tu sia un cattolico praticante e ligio ad ogni dettame della religione cattolica. Cosa pensi dei cappellani militari (cioè sacerdoti militari)??

CREDO CHE SIANO QUANTO DI PIU' LONTANO POSSA ESSERCI DALL'ESSERE CRISTIANI. UN CRISTIANO NON PUO' IN COSCIENZA MESCOLARSI AI MILITARI.

Cosa pensi del Papa che moltissime volte va in visita ai militari, che si dice riconoscende, ad esempio, al 31° Stormo per il servizio che offre, oppure GPII che era legatissimo agli alpini?

SECONDO ME IN QUESTO HANNO SBAGLIATO, NON CONDIVIDO IL LORO PENSIERO.

Tutto questo dovrebbe crearti un conflitto interno non indifferente...o no?
    Ric

INVECE NO. LE OPINIONI SONO OPINIONI, LE MIE NON COINDIDONO INTERAMENTE CON QUELLE DELLE PERSONA DA TE CITATE (CHE DETTO PER INCISO, PUO' DARSI CHE L'ABBIANO FATTO PER RAGIONI DI OPPORTUNITA' POLITICA E NON PER CONVINZIONE INTIMA).
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Mutley fa qualcosaaaaaa....
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oli

Dovresti sapere che l'Italia con la sua costituzione ha scelto di non usare più la forza per opprimere i deboli, ma ha scelto e si impegna ad usare la forza ed il suo esercito per difendere i più deboli.
    Tanto che il nostro Esercito è il più richiesto per le operazioni intrenazionali da parte dell'ONU ed è anche considerato il migliore da tutti per le operazioni di peace keeping e peace enforcing.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Pelush
    Oli

Dovresti sapere che l'Italia con la sua costituzione ha scelto di non usare più la forza per opprimere i deboli, ma ha scelto e si impegna ad usare la forza ed il suo esercito per difendere i più deboli.
    Tanto che il nostro Esercito è il più richiesto per le operazioni intrenazionali da parte dell'ONU ed è anche considerato il migliore da tutti per le operazioni di peace keeping e peace enforcing.
    Sai bene che a me di quello che sceglie l'italia interessa ben poco, l'importante è quello che scelgo io ed io ho scelto che i militari debbano stare ben lontani da me.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

virtute siderum tenus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da AZ1774
    Nessun aereo ha colpito il Pentagono, nessun aereo e' precipitato in Pennsylvania, nessun aereo ha centrato le torri, erano ologrammi, le stesse sono state fatte saltare in aria con cariche poste in loco qualche attimo dopo il presunto schianto.

Suvvia, siete duri di comprendonio, e' tutta una montatura, non e' mai successo niente.
    Caro "Alitaliadiciasettesettantaquattro" vorrei porti dei quesiti, senza polemica.. anche perché credo che abbiamo una visione del mondo molto vicina.

Su quali basi, FATTI CERTI, "FONDAMENTA", dai la tua versione dei fatti? A meno che tu non faccia parte del SISMI, della DIA (Defence Intelligence Agency) o fossi presente lì quel maledetto giorno, non puoi esprimerti come se avessi la VERITA'.. ripeto.. io non propendo ne da una parte ne dall'altra, ma a me il dubbio resta.. e t spiego perché

1) le immagini che si vedono poco prima dello schianto rivelano che quell'OVNI è tutto fuorché un 757
    2) l'inclinazione del velivolo è PARALLELO al terreno, ergo mi sembra difficile che fosse in quella posizione il liner
    3) il buco fatto è troppo piccolo x un Boeing
    4) mi devono spiegare perché TUTTE i filmati delle videocamere presenti nella zona (dalle cam degli hotel, a quelle dei circuiti chiusi delle varie attività presenti nell'area) sono stati fatti MAGICAMENTE SPARIRE

Ora.. siccome non sono incline a farmi abbindolare da tesi complottistiche (specie se sono contro gli USA.. o tesi "sinistre" ), ritengo che è MOLTO PROBABILE che questi video ke si trovano nel web siano SEMPLICEMENTE FALSI.. ma, al tempo stesso, non mi sento di fare come fai tu che vendi una verità NON ACCERTABILE e NON ACCERTATA.

Come sempre, in amicizia

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro India9001,

io ho le mie buone ragioni per sostenere quello che sostengo, non posso esporle apertamente ovviamente.

I filmati che si vedono in giro sono FALSI, e' gia' un po di tempo che si sa, sono stati messi in giro ad arte da chi ha voluto e ci e' riuscito, farsi un bel po di soldi.

Spiegatemi una cosa, se gli aerei sulle torri si sono schiantati veramente, perche' quello del pentagono deve essere un missile?

Come dice Sarre, il tipo si e' fatto fare un pompino e l'hanno beccato, avete idea di quanta gente serva per organizzare una cosa del genere? Nessuno parla? Nessuno si vende le informazioni? Sapete quanto potrebbero valere?

Suvvia, portate delle prove CERTE non fantasie. Ne io ne te sappiamo se un 757 possa fare un buco del genere, come si fa a sostenere il contrario?
    Daniele

viaggio troppo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non solo!

la rielezione di Bush ha dimostrato chiaramente l'opinione del popolo americano a riguardo degli attacchi del 9/11

e comunque, non è che Katrina abbia fatto molte vittime in meno....

io ragionerei per ore su quel che è avvenuto DOPO il 9/11....

ciao!

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da almetano

io ragionerei per ore su quel che è avvenuto DOPO il 9/11....

ciao!
    Ti riferisci al caso Lecciso/Carrisi?

viaggio troppo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

soprattutto!