Originally posted by Il_Grigio
Secondo me posta su pol, è demian, l'indizio principale consiste nel consiglio dato a pandev mentre usciva...![]()
![]()
![]()
![]()
cmq se a demian gli dici fascista ti sputa![]()

Originally posted by Il_Grigio
Secondo me posta su pol, è demian, l'indizio principale consiste nel consiglio dato a pandev mentre usciva...![]()
![]()
![]()
![]()
cmq se a demian gli dici fascista ti sputa![]()

a me sembra che sappia parlare meglio di tanti altri, Totti per fare un esempio....non per nulla lui viene chiamato spesso a fare da ospite alle trasmissioni (tipo Controcampo) perchè sa argomentare e sa di cosa parlare, mica invitano Vieri e Totti eh...Originally posted by LuciaP
adesso solo perchè uno fa finta di essere fascista deve essere un grande...
ma l' avete visto ( e sentito parlare,soprattutto) quanto è imbecille...già il quoziente intellettivo del calciatore medio è basino, poi lui gli dà la botta definitiva.![]()

Rispondo a tutti, perchè tutti mi hanno fatto lo stesso appunto. Le mie critiche a di canio non erano riferite ala grammatica italiana, o al suo lessico, ma al suo ateggiamento sempre violento e sempre sopra le righe, che lo qualifica come un perfetto imbecille...
e poi, bandiera lui? ma ve la ricordate la storia passata di di canio, per cortesia, che adesso è diventato una bandiera?
si possono sbagliare i congiuntivi e avere la decenza di non uscire dal campo dicendo a chi ti sta sostituendo: "ammazzali tutti"...
ma, forse a voi piace confondere una semplice partita con una battaglia militare
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Originally posted by LuciaP
Rispondo a tutti, perchè tutti mi hanno fatto lo stesso appunto. Le mie critiche a di canio non erano riferite ala grammatica italiana, o al suo lessico, ma al suo ateggiamento sempre violento e sempre sopra le righe, che lo qualifica come un perfetto imbecille...
e poi, bandiera lui? ma ve la ricordate la storia passata di di canio, per cortesia, che adesso è diventato una bandiera?
si possono sbagliare i congiuntivi e avere la decenza di non uscire dal campo dicendo a chi ti sta sostituendo: "ammazzali tutti"...
ma, forse a voi piace confondere una semplice partita con una battaglia militare
beh, io personalmente non mi riferivo alla sua correttezza lessicale, ma al significato delle cose che dice.
ad esempio il suo commento sui fatti di Lapo Elkann è stato di gran lunga quanto di meglio udito in televisione sull'argomento.
Di Canio può dire anche cose spiacevoli, ma se non altro non si rifugia dietro ai triti luoghi comuni che spesso ci sono propinati.
la sua storia passata la conosco, compreso l'episodio "gagliardetto bianconero VS. bandiera laziale"...beh, che dire? mi sembra uno che abbia imparato dai suoi errori.
PS: l'"ammazzali tutti"...beh, chiunque abbia fatto sport agonistico a qualunque livello sa che si dice ben di peggio, in campo....non mi scandalizza di certo quella frase di incitamento ad un compagno mentre entrava in campo al suo posto.

Aldilà delle idee politiche, un calciatore che alla domanda "Sei stato un ultrà?" risponde "SONO ANCORA UN ULTRA'" merita tutto il rispetto dell' ambiente ultras, in questo calcio di merda...

Originally posted by C@scio
Aldilà delle idee politiche, un calciatore che alla domanda "Sei stato un ultrà?" risponde "SONO ANCORA UN ULTRA'" merita tutto il rispetto dell' ambiente ultras, in questo calcio di merda...
AMEN!!!

E perchè?Originally posted by neroblu
AMEN!!!![]()

Comunque Di Canio è, storicamente parlando, un giocatore tecnicamente sopravalutato dalla tifoseria.
Livio

Originally posted by C@scio
E perchè?![]()
AMEN!! nel senso che hai detto cose giustissime e sante, da sottoscrivere pienamente.![]()

Ah, io di solito "amen!" lo scrivo per dire "sì, vabbè, ma che c.zo vai dicendo"......Originally posted by neroblu
AMEN!! nel senso che hai detto cose giustissime e sante, da sottoscrivere pienamente.![]()
![]()