In origine postato da ITALIANO
diciamo che è l'unico evento certo della tua vita...![]()
Dimentichi il 730...
Sì
No
Non so

In origine postato da ITALIANO
diciamo che è l'unico evento certo della tua vita...![]()
Dimentichi il 730...

Lo que llamas vivir es ir perdiendo la vida....
Ci ho sempre pensato. Da bambino, anzi da ragazzo, ne avevo terrore. Poi, giovanissimo, è morto mio fratello. Non avevo più terrore, ma un dolore straziante. Recentemente ha provato a portarmi con sé a visitare i pascoli del cielo, non l'ho seguita. Adesso però so che mi aspetta al varco, ma so anche che non mi prenderà prima che io abbia compiuto tutto ciò che mi sono proposto di fare, e ce ne vorrà di tempo.....

Oddio...In origine postato da marcejap
Dimentichi il 730...

beh se uno è un morto di fame....In origine postato da marcejap
Dimentichi il 730...![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

solo quel pensiero basterebbe per pensare alla morteIn origine postato da Il_Grigio
Oddio...
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

+ ke al bigoloIn origine postato da lauraf
Spesso..![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Rimane solo il problema della sofferenza, la morte improvvisa ovviamente non da il tempo di dispiacersene,In origine postato da JollyRoger239
"La morte per noi non è nulla. Infatti, quando siamo, la morte non è, e quando la morte arriva, noi non siamo."![]()
Epicuro (341-270 a.C.) - "Lettera a Meneceo"
![]()
però se devi andare in guerra hai tempo di fartela sotto...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

[QUOTE]In origine postato da JollyRoger239
"La morte per noi non è nulla. Infatti, quando siamo, la morte non è, e quando la morte arriva, noi non siamo."![]()
Epicuro (341-270 a.C.) - "Lettera a Meneceo"
![]()
$$$$$$$$$$
Una volta la pensavo anch'io come Epicuro ma poi con l'esperienza mi sono accorto che il suo teorema non tiene conto che la morte arriviamo lo stesso a conoscerla attraverso il dolore per la scomparsa dei nostri cari

Troppo giovane per pensare alla morte!Più che altro penso a vivere!

come se la morte colpisse solo i vecchi....In origine postato da Giordy
Troppo giovane per pensare alla morte!Più che altro penso a vivere!![]()
Non fraintendere quello che ho scritto: ti auguro di cuore altri 100 anni di vita.....![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.