Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 103

Discussione: Basta con le liti.....

Lampo
    Ospite

Predefinito

In origine postato da CriticaLiberale
    L'Unione rimane per chi vorrà scriverci...o perchi potrà scriverci.
    Ma personalmente...Fed! Fed! Fed! Fed! Fed!
    CriticaLiberale il forum dell'Unione è la casa di TUTTI i forumisti che sono di centro-sinistra.....
    Questo è anche un luogo DIALOGO nella coalizione.....

Anch'io sono per il forum della Fed ma questo forum DEVE restare come CASA dei forumisti e come luogo di DIALOGO e CONFRONTO......

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

diciamo le cose come stanno, ci sono delle persone che amano provocare in una maniera piuttosto aggressiva e urlata, questo forum non e' mica il wrestling, mica siamo al congresso del NPSI!

Trattasi piu' che altro (ma non solo) di gente che non si sente dell'Unione. Poi vedo provocazioni da parte di qualcuno etichettato come riformista, ma si tratta di gente che se gli controbatti a modo cmq abbassa i toni. Per esempio Enrico e Benfy criticavano le primarie, ma dopo il successo delle primarie loro hanno riconosciuto che avevano torto, che era stata una bella manifestazione di democrazia. Altri non lo hanno fatto e forse non lo farebbero nemmeno sotto tortura... questo e' il punto. L'orgoglio esasperato di alcuni fa scadere la qualita' complessiva dei 3d...
    Avessi io un euro per tutte le volte che ho ammesso di essermi sbagliato sarei ricchissimo, alcuni in questo forum credo che farebbero la fame...

Insomma il problema non e' la polemica in se, ma la qualita' della polemica, che troppe volte e' veramente bassa.

Non ho soluzioni da offrire, me ne guardo bene. Forse servirebbe un terzo (o meglio una terza) moderatore/trice a questo forum, visto che troppo spesso i moderatori sono assenti (avranno pure i cazzi loro da fare ma si potrebbe fare come ha fatto il forum di RC che peraltro non ha un tasso di litigiosita' cosi alto).

Lampo
    Ospite

Predefinito

In origine postato da estewald
    mica siamo al congresso del NPSI!

Nuova Frontiera Democratica
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ok per il dialogo e per il confronto (sarebbe ora), questo rimarrà il luogo d'incontro della sinistra....

se c'è la fed è meglio,però.....

Lampo
    Ospite

Predefinito

ok per il dialogo e per il confronto (sarebbe ora), questo rimarrà il luogo d'incontro della sinistra....

se c'è la fed è meglio,però.....
    Questo resterà un luogo di DIALOGO e CONFRONTO nella coalizione e resterà CASA di TUTTI i forumisti di centro-sinistra.....

Per quanto riguarda il forum della Fed, per crearlo bisogna contattare l'amministrazione ....

Lampo
    Ospite

Predefinito

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Lampo
    Questo resterà un luogo di DIALOGO e CONFRONTO nella coalizione e resterà CASA di TUTTI i forumisti di centro-sinistra.....

Per quanto riguarda il forum della Fed, per crearlo bisogna contattare l'amministrazione ....
    secondo me aggiungiamo entropia...
    me lo aveva gia proposto Zadig ed io non sono d'accordo, casomai se vuoi puoi rinominare il tuo come quello della fed...
    io una richiesta a red l'ho fatta a nome di molti forumisti (e sono sicuro che se aprissi un 3d si aggiungerebbero molte firme ma non voglio scavalcare red)

"E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A questo punto consiglio di creare un 3d apposito e sentire se ci sono persone realmente interessate!
    valutiamo quanti possiamo essere ed eventualmente facciamo la richiesta (consiglio di farla dopo il maxi aggiornamento del sito, però)

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A questo punto consiglio di creare un 3d apposito e sentire se ci sono persone realmente interessate!
    valutiamo quanti possiamo essere ed eventualmente facciamo la richiesta (consiglio di farla dopo il maxi aggiornamento del sito, però)
    io l'ho gia detto a Red:
    ho proposto una persona come comoderatrice ed ho trovato il consenso di molti. Aspetto una risposta in pvt di Red

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Estewald non ha tutti i torti! Però certo, è il tuo forum, non vorremmo stravolgere le intenzioni....

io una richiesta a red l'ho fatta a nome di molti forumisti (e sono sicuro che se aprissi un 3d si aggiungerebbero molte firme ma non voglio scavalcare red)

di che si tratta estewald?

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima