mah...mi stupisco che ne esce uno ogni tanto e solo in determinati periodi...tutto ciò ne fa un libro la cui autenticità è molto dubbia...

mah...mi stupisco che ne esce uno ogni tanto e solo in determinati periodi...tutto ciò ne fa un libro la cui autenticità è molto dubbia...
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

mao ha cacciato i giapponese e alcuni europei che ne approfittavano dell ospitalita:gli usa sono stati l unico paese a rifiutare questa mentalita´coloniale...Originariamente Scritto da Mr. Hyde
cmq giustiziate prima i vostri criminali yankee,poi quelli italiani e poi ne riparliamo,ok?![]()
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

66-69....Originariamente Scritto da TANGDAREN
sei l'uniko cinese ignorante, infatti sei nato in italia...
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Mao fece meno vittime di Lincoln, intese come guerra civile, dopo il 1949...Originariamente Scritto da Mr. Hyde
![]()
Addio Tomàs

mi hai confusoOriginariamente Scritto da agaragar
![]()

cmq non sei bene informato tu,la riv.culturale per i cinesi e´durata 10 anni,dal 66 al 76,con la morte di mao!
![]()

il IX congresso del 69 ne sancì la fine, niente più manifestazioni di massaOriginariamente Scritto da TANGDAREN
Deng fu riabilitato nel 1970.![]()
Addio Tomàs

per i cinesi la riv.culturale e´durata fino alla morte di Mao in quanto solo dopo la morte di Mao, nel 1976, l'ascesa dell'«ometto» al potere divenne irresistibile e Deng ebbe mano libera per fare esattamente quel che Mao aveva cercato ad ogni costo di evitare:mettere il Paese «sulla via capitalistaOriginariamente Scritto da agaragar