Possiamo fare un bel sondaggio democratico:
"Siete d'accordo a mantenere Oli come moderatore di questo forum?"
Il sondaggio non sarà certo vincolante per Oli, però...

certo che occorrerebbe anche un candidato e per lo più dispobìnibile..In Origine postato da B7E7-FLR

Assolutamente no, è un sondaggio su Oli e basta, non un ballottaggio. Basta leggere la domanda...In Origine postato da Quirino
certo che occorrerebbe anche un candidato e per lo più dispobìnibile..

sono stato e sono spesso in disaccordo con Oli ma mi sento di dover esprimere dissenso con qualsiasi referendum sulla questione.
sul titolo e sui contenuti di questo thread non mi esprimo per non perdere inutilmente tempo prezioso e dedicarlo invece ad altre cose più interessanti ossia la quasi totalità di ciò che si potrebbe fare in questo mondo.

Lorenzo, ti quotoIn Origine postato da lorenzoaz
sul titolo e sui contenuti di questo thread non mi esprimo per non perdere inutilmente tempo prezioso e dedicarlo invece ad altre cose più interessanti ossia la quasi totalità di ciò che si potrebbe fare in questo mondo.
I-BIMB... www.hotwings.it

In Origine postato da lorenzoaz
......e dedicarlo invece ad altre cose più interessanti ossia la quasi totalità di ciò che si potrebbe fare in questo mondo.
Come per esempio raccontarmi di Miami!
Perdonami Lolly, non potevo resistere!![]()
In Origine postato da Alitalia Fan
Come per esempio raccontarmi di Miami!
Perdonami Lolly, non potevo resistere!![]()
adri me fai un riassunto delle puntate precedenti perchè io nun c'ha capito un biiiiip

Vediamo se ricordo bene cosa sia successo... Sto Forum ultimamente è peggio di Beautiful!In Origine postato da concorde
adri me fai un riassunto delle puntate precedenti perchè io nun c'ha capito un biiiiip
Praticamente riguardo alcuni threads, come quello sul 757 sul Pentagono, sul TR di fedetraveller, sulla discussione tra marcogiov Quirino e Clavit e sul thread dell'incidente a MXP Oli ha cancellato alcuni posts.
Tra quelli cancellati c'erano quelli di ainicar il genio, che si è incazzato ed ha aperto questo thread.
Riconosco che stavolta il caro vecchio Oli c'è andato un po' pesante, ma a volte la situazione è insostenibile. E non parlo della dimensione delle foto.
Ciao concò![]()

volevo solo dire che scrivo poco ma per me OLI fa bene il moderatore
sono dalla sua parte
continua cosi OLI avrai sembre il mio appoggio
ciao simone

Ma vacca porca, non posso uscire tranquillo che succede sempre qualcosa e me lo perdoIn Origine postato da Alitalia Fan
Vediamo se ricordo bene cosa sia successo... Sto Forum ultimamente è peggio di Beautiful!
Praticamente riguardo alcuni threads, come quello sul 757 sul Pentagono, sul TR di fedetraveller, sulla discussione tra marcogiov Quirino e Clavit e sul thread dell'incidente a MXP Oli ha cancellato alcuni posts.
Tra quelli cancellati c'erano quelli di ainicar il genio, che si è incazzato ed ha aperto questo thread.
Ciao concò![]()
![]()
![]()
Daniele