rischio l'espulsione ma mi dispiacerebbe lasciare aperta la questione.In Origine postato da Clavit
@Quirino
Ho detto che apprezzo i rilievi di Marcogiov; i tuoi mi lasciano del tutto indifferente, pertanto - mi spiace deluderti - escludo che tu possa costituire una mia preoccupazione (firguriamoci un incubo !).
Per quanto riguarda la candidatura al Nobel alla quale vi trovereste candidati dalle mie "stolte" affermazioni, ribadisco che non ho mai preteso di essere un esperto, anche se qualche titolo potrei vantarlo, vista la mia laurea in Ingegneria con Tesi sul trasporto aereo in Italia; trattandosi di esperienze universitarie, mi sono semplicemente limitato a portare nel Forum la mia esperienza di passeggero ed appassionato di aeronautica.
Buon divertimento.
Apprezzo la tua passione e alcune tue considerazioni, non ho apprezzato l'allusione sul post di marcogiov, a mio giudizio sgradevole.
tra l'altro:
1)non conosco personalmente marcogiov
2)non mi ha mai chiesto di fare il suo avvocato
3)non credo che ne sarei all'altezza dato che da in ogni occasione la sensazione di essere in grado di difendersi da solo.
Riguardo altri precedenti, penso solo che tu abbia uno scarso senso ironico, per usare un eufemismo.
Non l'ho capito subito, mea culpa
Anche l'ultimo post non l'hai capito. Pazienza.
Mi scuso con marcogiov per averegli fatto perdere del tempo a leggere cose di scarso interesse e francamente non comprendo perchè Oli abbia chiuso l'altro post.
Ti leggerò sempre con interesse, spero che tu possa continuare.