Cioè... (non si comincia mai col cioè ma fa così tanto intellettuale...) mi par di capire, avendo partecipato ad una gustosa quanto improvvisata discussione sul principale (sul quale sono stato anche onorevolmente gratificato del vezzeggiativo di Ladro Seguace di Ladri) riguardante il mitico Michele Santoro... mi par di capire, sentite le parti e controparti, che l'assunzione in cielo d'Europa anziché in quello della RAI (piace il paragone?) sia stato dovuto alla necessità (come dice Fleur) di portare avanti in sede europea il problema della libertà di espressione conculcata in Italia...
Cioè... Per questo scopo è stato pure votato e santificato (in ossequio al cognome?).
Cioè, mi sembrano obiettivamente impegni e propositi lodevoli e altamente meritori... Se non fosse per quei 495 milioni l'anno che costa il Sant'Oro alla collettività.
Cioè, uno viene eletto non perché ... cioé, ha delle capacità politiche a tutto tondo ed è quindi in grado, cioè, di occuparsi di una serie ampia di problemi ma ,cioé, per solo soddisfare un'unica esigenza (magari in cui ha interesse diretto) peraltro legittima e condivisa ma che, cioé, non è l'unico problema che dovrebbe interessare un europarlamentare.
Cioè... Se tutti gli eurodeputati pretendessero di occuparsi di un solo problema probabilmente dovrebbero essere 30 o 40 mila... forse di più. E chi li paga?
Cioè... Dobbiamo ringraziare tutti gli stakanovisti idioti che fanno un sacco di lavoro al posto di Sant'Oro facendosi dare uno stipendio solo...?!?
Cioé...
Saluti.