da studio apertoalissano sta pensando di realizzare una fiction sulla vicenda che lo ha interessato,ossia la morte della ballerina brasiliana per overdose nella sua casa,dopo un party a base di sesso e droga.
che dire:uno schifo!!!!!!!!!!!!!
da studio apertoalissano sta pensando di realizzare una fiction sulla vicenda che lo ha interessato,ossia la morte della ballerina brasiliana per overdose nella sua casa,dopo un party a base di sesso e droga.

Guest star LAPO?In Origine Postato da itloox
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!
In Origine Postato da furbo
Guest star LAPO?
![]()

Quanta poca dignità Calissano!
Invece di una fiction facesse un po' di volontariato in qualche comunità di recupero.

E' un uomo che non vale un cazzo, si è visto anche quando ha detto che aveva appena conosciuto la ragazza quella sera, mentre secondo una montagna di testimonianze si frequentavano da tempo.
Spero che vada a lavorare in miniera.
Oh, ma insomma, questi vip e mezzi vip del menga la vogliono capire che la droga fa male? E Calissano è peggio di Lapo, perlomeno Lapo ha danneggiato solo se stesso, per quello scellerato di Calissano è morta una povera ragazza. Io spero che vada in una miniers bella fonda, on esalazioni...

però alla gente i vip piacciono.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
Mai come quando cadono in disgrazia.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0