ho verificato: la discussione l'hai aperta tu e nell'intenzione della moderazione probabilmente essa doveva essere riservata agli iscritti PDL-PL per cui quando sono intervenuto io la moderazione ha spezzato la discussione in due: da un lato il tuo thread originario e dall'altro quello che iniziava con la mia risposta.
Non so non credo di godere di molta simpatia con la moderazione, specialmente coi moderatori del PDL, non so se vale la pena agitarmi troppo con loro per una questione secondaria





