Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 125
  1. #51
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: commenti a: Invito a 1 singolar tenzone

    Citazione Originariamente Scritto da Maria Vittoria Visualizza Messaggio
    Candido, nel Forum Transatlantico sembra proprio sia stato tu ad aprire questo thread di commento al mio d'invito a un dialogo fra Newborn & Ronnie.

    Se così non è ed è opera della Moderazione, perché non chiedi di cambiare il nick nell'intestazione, così da chiarire?

    :mmm:
    ho verificato: la discussione l'hai aperta tu e nell'intenzione della moderazione probabilmente essa doveva essere riservata agli iscritti PDL-PL per cui quando sono intervenuto io la moderazione ha spezzato la discussione in due: da un lato il tuo thread originario e dall'altro quello che iniziava con la mia risposta.
    Non so non credo di godere di molta simpatia con la moderazione, specialmente coi moderatori del PDL, non so se vale la pena agitarmi troppo con loro per una questione secondaria
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-12-09 alle 20:11

  2. #52
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: commenti a: Invito a 1 singolar tenzone

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Non so non credo di godere di molta simpatia con la moderazione, specialmente coi moderatori del PDL, non so se vale la pena agitarmi troppo con loro per una questione secondaria
    Come vedi, i moderatori del PDL (sia io che Eric) non abbiamo toccato nulla e abbiamo risposto come utenti.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  3. #53
    The Original
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    4,055
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: commenti a: Invito a 1 singolar tenzone

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    se dovessimo parlare di costole infiltrate nei partiti altrui la lista sarebbe lunga
    Ma piantala, stai bollendo nell'olio dell'odio. Francamente scoccia leggere di utenti che iniziano battaglie solo per ripicche ed odio. Se cel'hai con ronnie veditela con lui, perchè devono andarci di mezzo anche tutti i bravi e brave firumisti/e del centro destra? Che senso ha seguire delle persone che si macerano nella rabbia e nel rancore?
    Voi non siete qui a trattare di politica, avete fatto di questo spazio un'arena per vendette personali.
    State cercando di dare un senso a questo sentimento orribile e trovate scuse su scuse per tentare di darvi una motivazione razionale. Ma altro non è che odio verso Ronnie.

    E gli altri gruppi politici, ben consci di questa vostra debolezza, fanno leva su ciò e cercano di "usarvi" per i loro vantaggi. Ed il bello è che ci cascate pure. Ma smettetela e su che la vita è bella.
    Ultima modifica di Carrie; 17-12-09 alle 20:48
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

  4. #54
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: commenti a: Invito a 1 singolar tenzone

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Come vedi, i moderatori del PDL (sia io che Eric) non abbiamo toccato nulla e abbiamo risposto come utenti.
    avete spezzato in due una discussione originariamente aperta da Maria Vittoria

  5. #55
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: commenti a: Invito a 1 singolar tenzone

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    avete spezzato in due una discussione originariamente aperta da Maria Vittoria
    Se permetti sono operazioni del tutto ordinarie.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  6. #56
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: commenti a: Invito a 1 singolar tenzone

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Se permetti sono operazioni del tutto ordinarie.
    bene, Maria Vittoria ti prego di prenderne atto

  7. #57
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Rif: Congresso PdL

    Esattamente, nel piccolo, come successo nel caso del voto sì alla costituente (fatto tra l'altro in extremis e solo quando mancavano i voti) che ha salvato il gioco
    E' una falsità alla quale ho risposto nel 3d di Mavi. L'amministrazione aveva stabilito fin dall'inizio della Costituente che il gioco non sarebbe finito anche se la Costituzione non fosse stata approvata, tant'è che come sanzione in caso di mancata approvazione della nuova cost aveva scritto che

    * Regolamento per l’elezione ed il funzionamento dell’Assemblea Costituente *

    3) Sanzioni
    In caso di mancato raggiungimento degli obiettivi prefissati dall’Amministrazione i deputati costituenti non potranno presentare la propria candidatura alle successive elezioni ordinarie.

    L'admin dunque, anche senza costituzione, aveva postulato comunque la sopravvivenza del gioco. C'è scritto.

    Questo è un fatto. Contra facta non valent argumenta.
    Ultima modifica di Ronnie; 19-12-09 alle 16:46
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  8. #58
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,942
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Rif: Invito a 1 singolar tenzone

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    L'On. Newborn è un bugiardo. Perchè tutti sanno che l'Amministrazione disse che se non si fosse riusciti a fare una Costituzione entro i tempi semplicemente i deputati eletti non si sarebbero potuti ricandidare la volta dopo. Dunque una volta dopo CI SAREBBE STATA, e ci sarebbe stata con un ordinamento diverso. Io sostengo la teoria che bocciato il nuovo si sarebbe ripreso il vecchio (che funzionava!) e lo si sarebbe usato per ripartire...

    No.

    Al 99% sarebbe ripartito il gioco indipendente del Senato, e poi in un secondo momento, forse, si sarebbe riparlato di riaprire anche camera, ma a questo punto come gioco separato.

    Quindi sia io che Newborn avevamo tutti i vantaggi di far fallire questa costituente, se non lo abbiamo fatto è soltanto perche desideriamo giocare tutti insieme, anche con quei cacacazzo come te.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  9. #59
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Rif: Invito a 1 singolar tenzone

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario
    No.

    Al 99% sarebbe ripartito il gioco indipendente del Senato, e poi in un secondo momento, forse, si sarebbe riparlato di riaprire anche camera, ma a questo punto come gioco separato.

    Quindi sia io che Newborn avevamo tutti i vantaggi di far fallire questa costituente, se non lo abbiamo fatto è soltanto perche desideriamo giocare tutti insieme, anche con quei cacacazzo come te.
    Ripeto: è falso l'admin ha scritto l'opposto in tempi non sospetti.

    Se fosse ripartito senato avremmo solamente costruito una Camera monocamerale ancora più simile della situazione attuale rispetto al passato. Quindi a me non sarebbe dispiaciuto. In ogni caso il gioco non sarebbe morto. Sei solo tu che pensi che Senato sia un gioco diverso, senato è lo stesso gioco identico, solo che non ha avuto i problemi giuridici perchè non ha mai dovuto scriversi le regole da solo.. ha sempre avuto un padre padrone, cosa che non sarebbe durata a lungo.

    Appena senato avesse dovuto scriversi le regole da solo senza una camera separata per farlo sarebbe ridiventato la vecchia pol, con norme diverse ma identica.

    E comunque questo 3d non è per te, quindi vattene!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  10. #60
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,942
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Rif: Invito a 1 singolar tenzone

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Ripeto: è falso l'admin ha scritto l'opposto in tempi non sospetti.


    Appena senato avesse dovuto scriversi le regole da solo senza una camera separata per farlo sarebbe ridiventato la vecchia pol, con norme diverse ma identica.

    E comunque questo 3d non è per te, quindi vattene!

    No perche nel caso di fallimento di questo gioco, ( quindi smettila di sfasciare tutto.. ) è prevista la figura del Gamemaster.. quindi niente corte costituzionale.. niente costituzione.. ma solo 10-25 regole imposte dalla amministrazione.

    Visto che questo è l' ultima spiaggia.. stiamo cercando di far decollare il gioco con i vecchi sistemi.. e Newborn ha dimostrato, a differenza tua, grande responsabilità in questo senso.

    Quindi ciccio riga dritto e lavora solo per il bene del gioco, perche se fai tanto così di rovinare tutto un altra volta con il tuo lato giudiziario del cazzo, questa volta rimani con un pugno di mosche.


    Bye.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

 

 
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Invito a 1 singolar tenzone
    Di Maria Vittoria nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-12-09, 20:17
  2. un invito.
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 16:20
  3. Invito
    Di Lampo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-07, 16:02
  4. vili......che non osate scendere in singolar tenzone!!!!
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-06-03, 19:48
  5. Un Invito
    Di DEBORAH nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-02, 13:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito