Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 125
    Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Congresso PdL

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Ti sei dimesso mentre il direttivo stava portando avanti una procedura già aperta, quindi non dire cavolate... La mia invece non è stata mai aperta. Stai parlando di intenzioni di meridionale, peccato che non ti chiami Meridionale ed eri stato appena fatto fuori dal partito di meridionale... Andiamo bene!
    Ma se questo è il congresso del PDL come mai ti permetti di parlare così tanto, di intervenire decine di volte, di attaccare membri di un partito che ti sta ospitando persino oltre il limite della tollerabilità? Li lasci lavorare o no ? Chiedo alla moderazione di spostare gli interventi inappropriati , altrimenti questo thread diventa incomprensibile per i lettori ( e io da lettore parlo) e assolutamente infruibile per gli iscritti al PDL, che hanno diritto di tenere il loro congresso in tranquillità.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Congresso PdL

Ti sei dimesso mentre il direttivo stava portando avanti una procedura già aperta, quindi non dire cavolate... La mia invece non è stata mai aperta. Stai parlando di intenzioni di meridionale, peccato che non ti chiami Meridionale ed eri stato appena fatto fuori dal partito di meridionale... Andiamo bene!
    ostridicolo:
    Mai aperta una procedura verso di me. Anche perchè io non avevo violato nessuno statuto nè insultato mezzo partito.
    Per il resto uno che dice che le parole degli amministratori non valgono un cazzo che credibilità può avere?
    Anzi invito il partito a esprimere solidarietà all'amministrazione (di cui un membro fa parte del nostro partito) di fronte alle offese (Ronnie ha detto che indirettamente dicono stronzate e che sono dei bugiardi)
    Ora lasciaci al nostro congresso, per cortesia
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Invito a 1 singolar tenzone

FALSO. Un admin ha detto quel che hai detto tu, ed un altro ha detto che era probabile. Tuttavia sono 4 ed emanarono unitariamente il regolamento della costituente che diceva il contrario. Questo ho detto.

Falso che io sia stato smentito.
    Chiarissime e CONTRADDITTORIE.

l'evidenza palese è che ti stai appendendo a cose incerte presentandole come certe per giustificare un tradimento

cmq per dimostrare mi tocca ripetermi:

L'On. Newborn è un bugiardo. Perchè tutti sanno che l'Amministrazione disse che se non si fosse riusciti a fare una Costituzione entro i tempi semplicemente i deputati eletti non si sarebbero potuti ricandidare la volta dopo. Dunque una volta dopo CI SAREBBE STATA, e ci sarebbe stata con un ordinamento diverso. Io sostengo la teoria che bocciato il nuovo si sarebbe ripreso il vecchio (che funzionava!) e lo si sarebbe usato per ripartire...

A dimostrazione della plausibilità cmq l'Admin avrebbe anche potuto prendere la bozza non approvata, cambiarne d'imperio alcuni punti che la maggioranza nn era disposta a cedere e farla così approvare anche dalla minoranza, in questo modo il gioco sarebbe rinato meno democraticamente ma comunque sarebbe rinato... NEGARE LA FATTIBILITA' DI QUESTO E' UNA ARGOMENTAZIONE CHE PURE UN BAMBINO PUO' CONTESTARE

Detto questo...

LO HA SCRITTO L'ADMIN STESSA

* Regolamento per l’elezione ed il funzionamento dell’Assemblea Costituente *

3) Sanzioni
    In caso di mancato raggiungimento degli obiettivi prefissati dall’Amministrazione i deputati costituenti non potranno presentare la propria candidatura alle successive elezioni ordinarie.
    Posso dire la mia onestamente? Se non fosse arrivato il voto di Newborn non sarebbe cambiato assolutamente nulla, e non perchè l'amministrazione avrebbe fatto chissà cosa, ma perchè ben 4 congressisti andavano dichiarati decaduti, mentre ciò non è stato fatto da Daniele, che probabilmente non se ne è accorto, ma in ogni caso nulla di fatto è cambiato nella sostanza.
    Quindi i congressisti in carica non erano 21, ma solo 17. Bastavano 12 voti ( o forse pure 11, non ho qui una calcolatrice). Vedi che sei pollo Ronnie? Vedi che di diritto e di questo gioco non ne capisci una benemerita mazza? Vedi che non sei neppure un attento giurista quale ti credi? Sei solo un ignorantello presuntuoso. Non ti sei accorto di una cosa macroscopica e pretendi di fare l'azzeccagarbugli?
    Ultima modifica di LIBERAMENTE; 19-12-09 alle 19:24

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

singolare il fatto che il thread dovrebbe trattare di una discussione tra newborn e ronnie, ed essendo newborn in crisi dialettica arriva la cavalleria rossa di supermario e liberamente a fare caciara.

e poi dicono a me che agisco secondo comando...
    Ultima modifica di *-RUDY-*; 19-12-09 alle 19:23

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Posso dire la mia onestamente? Se non fosse arrivato il voto di Newborn non sarebbe cambiato assolutamente nulla, e non perchè l'amministrazione avrebbe fatto chissà cosa, ma perchè ben 4 congressisti andavano dichiarati decaduti, mentre ciò non è stato fatto da Daniele, che probabilmente non se ne è accorto, ma in ogni caso nulla di fatto è cambiato nella sostanza.
    Quindi i congressisti in carica non erano 21, ma solo 17. Bastavano 12 voti. Vedi che sei pollo Ronnie? Vedi che di diritto e di questo gioco non ne capisci una benemerita mazza? Vedi che non sei neppure un attento giurista quale ti credi? Sei solo un ignorantello presuntuoso.
    Questa è una novità per me solo perchè io non ho idea di quale fosse il computo delle assenze idiota che non sei altro, non faccio nè il deputato nè il presidente dell'assemblea, non mi compete controllare simili cifre.

Vorrei capire poi QUALI erano i decaduti, non è che qualcuno di quelli che ha votato a favore era decaduto prima?

Dicci dicci, su su.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    singolare il fatto che il thread dovrebbe trattare di una discussione tra newborn e ronnie, ed essendo newborn in crisi dialettica arriva la cavalleria rossa di supermario e liberamente a fare caciara.

e poi dicono a me che agisco secondo comando...
    Già.
    _
    * * *

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

supermario togliti dalle scatole che in PL e nel centrodestra non sei tradito.

per noi sei come radiattivo.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Questa è una novità per me solo perchè io non ho idea di quale fosse il computo delle assenze idiota che non sei altro, non faccio nè il deputato nè il presidente dell'assemblea, non mi compete controllare simili cifre.

Vorrei capire poi QUALI erano i decaduti, non è che qualcuno di quelli che ha votato a favore era decaduto prima?

Dicci dicci, su su.
    Se anche uno di quelli fosse decaduto prima bastavano 11 voti, pollo. Non ti accorgi di cose macroscopiche, non ti accorgi di cose grosse quanto una casa e poi vuoi fare il sapientone. Ma va a studiare, va. E anche senza quorum l'avremmo fatta passare lo stesso, stanne certo. Quindi smettila di roderti il fegato e comincia a crescere.
    Ultima modifica di LIBERAMENTE; 19-12-09 alle 19:26

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Se anche uno di quelli fosse decaduto prima bastavano 11 voti, pollo. Non ti accorgi di cose macroscopiche, non ti accorgi di cose grosse quanto una casa e poi vuoi fare il sapientone. Ma va a studiare, va.
    No no adesso lo dici chiaro.

Chi erano quei deputati.

Se hai fatto i conti puoi dirlo, perchè non lo dici?
    _
    * * *

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No no adesso lo dici chiaro.

Chi erano quei deputati.

Se hai fatto i conti puoi dirlo, perchè non lo dici?
    Vatteli a trovare, l'unico decaduto che ha votato è Razionalista ( e secondo me il fatto che non sia stato dichiarato decaduto e che abbia poi votato sana la decadenza, uno che non è stato mai dichiarato decaduto o sostituito e poi interviene di nuovo può votare, chi glielo impedisce?). Gli altri non hanno votato. Quindi in ogni caso saremmo al massimo a 12 su 17, aripollo. Ne bastano 11, quindi poteva anche evitare di votare Newborn. Impara a contare, impara a fare il giurista,e impara a fare politica, che sei solo una barzelletta di forumista.
    Ultima modifica di LIBERAMENTE; 19-12-09 alle 19:29

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima