Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 125
    Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito Rif: commenti a: Invito a 1 singolar tenzone

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Adesso si mette pure a insultare mariavittoria che è una delle persone migliori e più stimabili dell'intero forum, come sulla vecchia pol quando insultò sia mariavittoria che scirocco e infatti stava per essere cacciato dal Pdl (dove infatti non è tornato, conscio del proprio pessimo passato)
    Evviva il rispetto per le donne di Ronnie, l'uomo-insulto
    dove l'ho insultata? ho insultato? cita le parole...

A me non risulta
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    tu sai molte cose e molti retroscena Roberto, ci siamo parlati in privato proprio nel periodo massimo di crisi mia nel PDL, innanzitutto mi fa piacere leggerti, sei sicuramente un forumista valido e una risorsa per tutti, il mio non è un antironnismo solitario ma è la constatazione che il signore in questione si comporta esattamente come prima, con tutti i suoi difetti, che tu ben conosci.
    per quanto riguarda Draven è uno che partecipa pochissimo al dibattito e quando interviene lo fa per dettare legge, questo è da fare, quest'altro da escludere, come se in un partito non fosse obbligato a fare un giro d'orizzonte con la direzione e con gli iscritti per decidere il da farsi, se non ti sembra autoritario un simile approccio dimmi tu cos'è...
    Certo Candido, conosco bene molte cose e tutti i difetti di Ronnie, ma non si può vivere il forum soltanto intervenendo costantemente contro una persona sola come questa fosse il diavolo. Parere mio eh, poi naturalmente fai come meglio ritieni. Per esperienza personale Ti posso dire che sia Ronnie, quand'ero con lui in PL che Eric Draven, ora che sono nel PdL, hanno sempre cercato di includermi nella vita di partito e sono io che per motivi vari mi sono tenuto alla larga dal gioco. Dico questo per sottolineare che normalmente i dittatori non includono mai molte persone nella loro sfera di potere. Anche Ronnie è dotato di qualche pregio. .

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RobertoP Visualizza Messaggio
    Certo Candido, conosco bene molte cose e tutti i difetti di Ronnie, ma non si può vivere il forum soltanto intervenendo costantemente contro una persona sola come questa fosse il diavolo. Parere mio eh, poi naturalmente fai come meglio ritieni. Per esperienza personale Ti posso dire che sia Ronnie, quand'ero con lui in PL che Eric Draven, ora che sono nel PdL, hanno sempre cercato di includermi nella vita di partito e sono io che per motivi vari mi sono tenuto alla larga dal gioco. Dico questo per sottolineare che normalmente i dittatori non includono mai molte persone nella loro sfera di potere. Anche Ronnie è dotato di qualche pregio. .
    grazie roberto..
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Roberto non so se ti ricordi la situazione del Pdl poco prima della chiusura di Pol.
    Ronnie faceva parte del Pdl e dopo continue violazioni e scorrettezze e aver insultato numerosi membri del partito (valerio, io, mariavittoria, scirocco, meridionale ecc) stava per essere cacciato dal partito (poi il forum chiuse e non se ne fece più nulla)
    Infatti poi non ci è mai più tornato.
    Non è più accettabile stare sempre in silenzio di fronte a insulti continuati a senso unico, senza alcun rispetto per le opinioni altrui. Siamo in un gioco ma se uno deve venire qui e leggere volgarità in continuazione (non per niente Ronnie è stato più volte sospeso) come si fa a giocare tranquillamente?
    Questo personaggio insulta, minaccia, fa diktat, pretende che altri partiti (il Pdl in questione) seguano i suoi ordini. Ronnie non è il nostro capo, se non è in grado di discutere e rispettare l'interlocutore c'è poco da conciliare
    Ultima modifica di Newborn; 27-12-09 alle 16:44
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Smile Rif: commenti a: Invito a 1 singolar tenzone

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    L'insegnamento è che ti devi mettere in testa che gli alleati non li prendi per il culo.. Impugno tutti i regolamenti che voglio perchè non accetto che in privato mi si dica X e poi si faccia Y perchè gente come te viola le regole e da poteri a uno quando non li ha.

Visto che questa storia del "ma Newborn è vicepresidente.." mi è stata opposta in privato, ho reagito dimostrando pubblicamente che NON LO E', e se tu MENTI dicendo che lo sia è un tuo problema cara mariavittoria

PL per trattare con voi esige chiarezza e la chiarezza parte dal rispetto del vostro statuto
    , non voglio sentirmi insultare dal vostro "vicepresidente" e non potervi dire di smentire perchè mi rispondete che "non lo è ma lo è". O lo è o non lo è. Punto e basta.

se poi questo è "inconciliabile con lo spirito" e bla bla bla è un tuo problema, fate a meno di PL alle elezioni, straperdete ancora peggio di come siamo già messi come cdx e continuate con la vostra politica
    dell'ospitalità a chi spara addosso agli alleati e del non rispetto delle regole cara mariavittoria

Caro Ronnie,
    ti auguro una buona serata, e una felice permanenza nel tuo gruppo - che certamente apprezza il tuo stile -.

Pace, Ronnie, pace ... live long & prosper ...

iaociao:
    di necessità virtù

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Esprimo la mia piu totale solidarieta' nei confronti di
    Mariavittoria per gli indegni e volgari attacchi ricevuti
    dal forumista Ronnie.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    grazie roberto..
    Figurati. .

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Concordo, RobertoP.
    Spero anche tu riesca a partecipare di più a questo bel gioco virtuale.
    di necessità virtù

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Esprimo la mia piu totale solidarieta' nei confronti di
    Mariavittoria per gli indegni e volgari attacchi ricevuti
    dal forumista Ronnie.

Grazie, SPYCAM.
    di necessità virtù

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Roberto non so se ti ricordi la situazione del Pdl poco prima della chiusura di Pol.
    Ronnie faceva parte del Pdl e dopo continue violazioni e scorrettezze e aver insultato numerosi membri del partito (valerio, io, mariavittoria, scirocco, meridionale ecc) stava per essere cacciato dal partito (poi il forum chiuse e non se ne fece più nulla)
    Infatti poi non ci è mai più tornato.
    Non è più accettabile stare sempre in silenzio di fronte a insulti continuati a senso unico, senza alcun rispetto per le opinioni altrui. Siamo in un gioco ma se uno deve venire qui e leggere volgarità in continuazione (non per niente Ronnie è stato più volte sospeso) come si fa a giocare tranquillamente?
    Questo personaggio insulta, minaccia, fa diktat, pretende che altri partiti (il Pdl in questione) seguano i suoi ordini. Ronnie non è il nostro capo, se non è in grado di discutere e rispettare l'interlocutore c'è poco da conciliare
    New, come ho detto anche a Candido, conosco bene i difetti di Ronnie che spesso perde le staffe e si impunta su tante cose piccole e grandi che io eviterei e che non aiutano certo il dialogo o eventuali mediazioni. Forse Tu non eri ancora apparso su POL, ma prima del PdL io ero iscritto proprio a PL e quindi proprio con Ronnie. Quando decisi di lasciare PL io e Ronnie litigammo di brutto, in pubblico e soprattutto in privato. Lui me ne disse di tutti i colori, ma io non rimasi certo zitto. Ciò per dirTi che so come reagisce Ronnie a volte, , ma non posso pensare che lui sia la causa di tutti i problemi del gioco. Insomma non vorrei ch'egli fosse diventato il capro espiatorio di tutte le magagne del gioco, un capro espiatorio per il quale scendono in campo anche certi solidali amici della sinistra. Ecco, invito tutti gli amici di centrodestra che sono per vari motivi in lite con Ronnie, a diffidare di certa solidarietà.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima