si...a Lecce...In Origine Postato da Alvise Nutti
Fate l'università a Lecce ragazzi?
Cosa studiate?
beh...quello che studio io penso si sia capito....(W LA PRIVACY...)

si...a Lecce...In Origine Postato da Alvise Nutti
Fate l'università a Lecce ragazzi?
Cosa studiate?
beh...quello che studio io penso si sia capito....(W LA PRIVACY...)
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Se non cambi tono passo alla domanda peggiore: quanti esami ti mancano?In Origine Postato da etnia salentina
tu fatti i cazzi tuoi![]()
![]()

porto sempre un manganello con me....In Origine Postato da etnia salentina
certo è lui. ma come chezzo ti riconosco? se quello che entra e fa il saluto romano?![]()
Scherzi a parte...cerco P.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

vabe fai un pò tu ma credo sarà impegnato. i preferisco non disturbarlo. comunque se ora sei nel gisi c'è anche un mio amico con cui sto parlando tramite messenger in quella sala.In Origine Postato da ITALIANO
porto sempre un manganello con me....
Scherzi a parte...cerco P.

In Origine Postato da etnia salentina
vabe fai un pò tu ma credo sarà impegnato. i preferisco non disturbarlo. comunque se ora sei nel gisi c'è anche un mio amico con cui sto parlando tramite messenger in quella sala.
no...non sono in Ingegneria in questo momento...sono a Lecce...

si informa che dai tempi dei tempi esiste lo strumento dei messaggi privati, nonchè piccioni viaggiatori, nonchè voice transfert.
![]()

In Origine Postato da Jaki
si informa che da almeno dai tempi dei tempi esiste lo strumento dei messaggi privati, nonchè piccioni viaggiatori, nonchè voice transfert.
![]()
![]()
![]()
![]()

perdono. ma questo sistema è più rapido. e poi vuoi mettere il piacere di mettere i cazzi nostri in pubblicoIn Origine Postato da Jaki
si informa che dai tempi dei tempi esiste lo strumento dei messaggi privati, nonchè piccioni viaggiatori, nonchè voice transfert.
![]()
![]()

ti mando un pvt per dirti come mi vestoIn Origine Postato da ITALIANO
![]()
![]()
![]()
![]()