è LA FORMULA6 ... sapete di cosa si tratta ? sul sito az nn sono molto chiari...

è LA FORMULA6 ... sapete di cosa si tratta ? sul sito az nn sono molto chiari...

E' partita il 20 ottobre la nuova iniziativa promozionale "Speciale Formula 6" che prevede uno stock composto da 6 voli da e per una città italiana prescelta al prezzo di €114 (al netto di tasse aeroportuali e surcharge).
I 6 viaggi vengono emessi contestualmente e sono nominativi. Possono essere monodirezionali o bidirezionali, ma comunque monotratta.
Lo stock è vendibile e volabile fino al 31 marzo 2006 (ultima data per utilizzare i viaggi).
Klipper
Altamarea è ONLINE
http://altamareaweb.altervista.org

Se hai una destinazione del cuore scegli Formula6
Con Formula6 compri 6 voli da e per la città italiana che hai scelto, a
114 euro (+ tasse e supplementi).
Formula6 ti offre così un risparmio immediato in fase di acquisto.
Periodo di vendita e di utilizzo: fino al 31 marzo 2006.
La vendita del carnet è consentita in Italia e nei seguenti paesi:
Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Lettonia, Lituania, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovenia, Slovacchia, Spagna e Isola Canarie, Svezia, Svizzera e Ungheria.
I biglietti che compongono il carnet sono nominativi, vanno acquistati tutti in un’unica soluzione e la loro emissione prevede la prenotazione confermata e contestuale al pagamento totale dell’importo.
Per ulteriori informazioni e per acquistare Formula6 contatta il numero
06 - 2222 (da tutta Italia e dall'estero con prefisso internazionale +39). Formula6 è acquistabile anche presso le Biglietterie Alitalia e le Agenzie di Viaggio.
FONTE: sito Alitalia
Non mi pare molto difficile... Compri sei biglietti da e per una particolare città italiana al prezzo fisso di 114 € + tax, risparmiando da subito (secondo loro...). Devi pagare subito tutti e sei i biglietti al momento della prenotazione ed usarli entro il 31 marzo 2006.
Ciao ciao![]()

adriano.... da quello che leggo nel tuo post, come offerta fa abbastanza discutere....
I biglietti che compongono il carnet sono nominativi, vanno acquistati tutti in un’unica soluzione e la loro emissione prevede la prenotazione confermata e contestuale al pagamento totale dell’importo.
cioè.... i biglietti successivi al primo non sono open????? stamo a scherzà???

A 19 Eur l'uno cosa pretendi ???In Origine postato da SQpps
adriano.... da quello che leggo nel tuo post, come offerta fa abbastanza discutere....
cioè.... i biglietti successivi al primo non sono open????? stamo a scherzà???![]()
![]()
![]()
![]()

Non lo trovo sul sito AZ, voi lo avete scovato?

In effetti quello che hanno copiato&incollato Klipper a AlitaliaFan è veramente poco chiaro per noi "smanettoni", figuriamoci per un Cliente "normale"...
Vorrei proprio stringere la mano a quel genio del Marketing-Advertising-Sales che ha scritto 'sta porcheria.
L'idea sarebbe buona... ma raccontarla in questo modo, per cortesia!![]()
Le cose che non ho capito io:
1) Sono 119 euro a biglietto a/r o è il costo complessivo del pacchetto da 6 biglietti?
2) Per biglietti intendono 6 voli a/r o 6 singole tratte?
3) Questi voli danno diritto a miglia? Se sì sono miglia qualificanti?
![]()
ciao
af

pretendo che programmare da qui a 5 mesi è una cosa un po' troppo allucinante...In Origine postato da FlyIce
A 19 Eur l'uno cosa pretendi ???![]()
![]()
![]()
![]()
senza contare che la tariffa sarà pure LC.... ma le tasse sono FC....

1) voglio credere che siano 6... se no che offerta è ?In Origine postato da AmikoFrizz
In effetti quello che hanno copiato&incollato Klipper a AlitaliaFan è veramente poco chiaro per noi "smanettoni", figuriamoci per un Cliente "normale"...
Vorrei proprio stringere la mano a quel genio del Marketing-Advertising-Sales che ha scritto 'sta porcheria.
L'idea sarebbe buona... ma raccontarla in questo modo, per cortesia!![]()
Le cose che non ho capito io:
1) Sono 119 euro a biglietto a/r o è il costo complessivo del pacchetto da 6 biglietti?
2) Per biglietti intendono 6 voli a/r o 6 singole tratte?
3) Questi voli danno diritto a miglia? Se sì sono miglia qualificanti?
![]()
ciao
af
2) one way
3) non so se sono voli validi.. qualora lo fossero, si tratta SICURAMENTE di miglia qualificanti.

E su internet non si puo' prenotare?