Ho appena preso un biglietto con FR per 16,63 euro.....tasse incluse
è la tariffa più bassa che abbia mai pagato, il record precedente fu di 23 euro

Ho appena preso un biglietto con FR per 16,63 euro.....tasse incluse
è la tariffa più bassa che abbia mai pagato, il record precedente fu di 23 euro

Ecco i miei record:
Malpensa-Stoccarda andata Germanwings/ritorno Hlx 14/15 gennaio 11 euro a/r comprese tasse.
Orio-Bratislava Skyeurope 18/19 marzo 18 euro a/r comprese tasse
Amburgo Amsterdam Barcellona Berlino Bonn Bruxelles Coblenza Colonia Dortmund Dusseldorf Firenze Genova Ginevra Kiel Londra Lubecca Madrid Palma de Maiorca Palermo Parigi Roma Rimini Torino Trieste Valencia Venezia
Leggete i miei interventi su Zingarate.com

come hai fatto a fare andata/ritorno tasse incluse per 11 euro?

Il biglietto è stato comprato in due particolari offerte di Germanwings e Hlx che per festeggiare il loro terzo compleanno vendevano (o meglio regalavano) uno stock di biglietti la prima a 6 e l'altra a 5 euro tutto compreso.
Per Skyeurope si tratta della particolare offerta chiamata Al Diavolo le tasse quando tutte le tasse e supplementi non si pagano, paghi solo il prezzo del biglietto che partiva da 9 euro a tratta.
Attualmente è in corso proprio (ma scade oggi!) una ripetizione di questa offerta con prezzi che partono da 14 euro a tratta quindi un a/r parte da 28 euro.
Amburgo Amsterdam Barcellona Berlino Bonn Bruxelles Coblenza Colonia Dortmund Dusseldorf Firenze Genova Ginevra Kiel Londra Lubecca Madrid Palma de Maiorca Palermo Parigi Roma Rimini Torino Trieste Valencia Venezia
Leggete i miei interventi su Zingarate.com

Solo andata LPL-PSA con FR il prossimo gennaio tasse incluse: £5 = €7,37
L'andata BGY-LPL in dicembre mi è costata €22.
L'anno scorso ho fatto TRN-GRO-TRN una settimana per capodanno a circa €27
Poi in passato un paio di TRN/FRL-STN e ritorno a circa €40.
Ciao, L.