Ciao,
la domanda è rivolta a chi era a TRN oggi, o a chi può accedere ai piani di volo AZ
Verso le 14 di oggi ho visto un MD11 AZ (non saprei se pax o cargo) sorvolare la città in direzione dell'aeroporto, quota circa 2500/3000 piedi, probabilmente un visual.
Che ci faceva?Training? Dirottamento da MXP?
Grazie!
Nicola





Training? Dirottamento da MXP?
Rispondi Citando
