i capi son tutti poliziotti, che sia capo sindacale o delle ssIn Origine Postato da agaragar
KE BEL POLIZIOTTO KE SI ERANO SCELTI KOME KAPO SINDAKALE....![]()

i capi son tutti poliziotti, che sia capo sindacale o delle ssIn Origine Postato da agaragar
KE BEL POLIZIOTTO KE SI ERANO SCELTI KOME KAPO SINDAKALE....![]()

Ho saputo che ieri sono usciti e sono volati manganelli a piazza maggiore,oggi invece si è replicato a montecitorio.In Origine Postato da Fenris
Te aspetta ancora un po' e i manganelli arrivano anche nelle facoltà occupate.![]()
Se Cofferati arriva allo sfratto coattivo stavolta gli danno fuoco al municipio sicuro.

oppure cominciano a pagare l'affittoIn Origine Postato da Paolo82
Ho saputo che ieri sono usciti e sono volati manganelli a piazza maggiore,oggi invece si è replicato a montecitorio.
Se Cofferati arriva allo sfratto coattivo stavolta gli danno fuoco al municipio sicuro.
no se cigna gli occupanti diventa ufficialmente anche il mio idolo![]()

Sì, certo, come se Bologna fosse nuova a certe cose. Questi qua rispetto a quelli degli anni 70 sono dei poppanti, e il municipio è ancora là.In Origine Postato da Paolo82
Ho saputo che ieri sono usciti e sono volati manganelli a piazza maggiore,oggi invece si è replicato a montecitorio.
Se Cofferati arriva allo sfratto coattivo stavolta gli danno fuoco al municipio sicuro.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Andranno via tutti dopo la manifestazione di oggi,sono già rimasti in quattro gatti.In Origine Postato da O'Rei
oppure cominciano a pagare l'affitto

Che sono dei poppanti è sicuro,ma un sindaco che fa un voltafaccia del genere lo avevate mai avuto?Perchè alla fine penso il porblema sia quello,da Cofferati ci si apettava altro.In Origine Postato da Fenris
Sì, certo, come se Bologna fosse nuova a certe cose. Questi qua rispetto a quelli degli anni 70 sono dei poppanti, e il municipio è ancora là.![]()
Sono sicuro che dopo la manifestazione di oggi scemerà tutto,ma se arriva allo sfratto si ride.![]()

In Origine Postato da Paolo82
Allucinante sta storia,i bolognesi stanno dando di matto con quel sindaco poveretti.![]()
tutt'altro, stasera sentivo radio24 le telefonate in diretta, direi che son tutti con lui....alcuni sostenevano che quello che non avea avuto il coraggio di fare la destra, lo stava facendo lui![]()

Il problema (per te) è che la maggioranza dei bolognesi pare soddisfatta di Cofferati, a destra ed a sinistra. Solo i rifondaroli sono incazzati.In Origine Postato da Paolo82
Che sono dei poppanti è sicuro,ma un sindaco che fa un voltafaccia del genere lo avevate mai avuto?Perchè alla fine penso il porblema sia quello,da Cofferati ci si apettava altro.
Sono sicuro che dopo la manifestazione di oggi scemerà tutto,ma se arriva allo sfratto si ride.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato