In Origine Postato da Dreyer
Il tipico processo revisionista comunista... se sei con noi sei un grande, se abbandoni sei un apostata, e scavando nel tuo passato emerge che in fondo sei sempore stato un cattivo elemento e un fascista![]()
E perchè, questo non lo fa anche la destra? A Follini è stato dato di comunista...




Rispondi Citando
