Citazione:
In origine postato da etnia salentina
fine media e anni liceo
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In origine postato da etnia salentina
fine media e anni liceo
:lol :lol :lol : la legione straniera?Citazione:
In origine postato da agaragar
in effetti, se il periodo passato più felice era nei carabinieri...non ti resta che sperare nel futuro...
-N-
Altro.
Periodo univarsitario sì, ma fino alla primavera del 1995: da allora, se si eccettua una fase a cavallo tra il 99 e il 2000, c**zi per la testa a non finire.
Quale hai fatto, se tiva di dirlo?Citazione:
In origine postato da neroblu
l'ultimo anno di liceo.
Indubbiamente gli anni delle superiori, in particolare gli ultimi 4 (su 6), periodo che ormai ho idealizzatto e che pian piano sta assumendo connotati sempre più mitici.
Liceo Ginnasio Manzoni COMANDA! :D
Ti riferisci al film di David Lynch?Citazione:
In origine postato da Red River
Ai tempi del liceo hai passato le esperienze di Sweet Sixteen?
Se sì, direi che ti compatisco....
No, non preoccuparti... :rolleyes:
Citazione:
In origine postato da Alessandra
I tempi delle medie...il divertimento all'epoca, era associato alla spensieratezza...poi, ho continuato a dare il massimo:D, ma la spensieratezza andava scemando.
Ah, i tempi di Giolitti.... chi non li ricorda?
:eek:
Precisamente quello....Citazione:
In origine postato da il merovingio
Ti riferisci al film di David Lynch?
No, non preoccuparti... :rolleyes:
Citazione:
In origine postato da agaragar
in effetti, se il periodo passato più felice era nei carabinieri...non ti resta che sperare nel futuro...
:D :D :D
I tempi di Geologia all'Università di Milano.