Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bei tempi
Citazione:
In origine postato da pensiero
A quale periodo della tua vita associ l'espressione "bei tempi"?
Bei tempi quando ero Zorro...la gente mi portava rispetto...le donne cadevano ai miei piedi....ed ai furfanti una bella Z incisa sulle chiappe!
http://img419.imageshack.us/img419/6236/zorro7gg.jpg
-
Mah, per certi aspetti quelli immediatamente successivi la maturitą... Tuttavia:
- non li cambierei con quelli attuali, nell'insieme molto migliori... Mi piacerebbe riviverli solo a patto di mantenere le consapevolezze maturate oggi, per schivare un'infinitą di errori che sarebbero stati evitabili...
- in realtą, credo e spero che i veri "bei tempi" debbano ancora arrivare... :)
-
Citazione:
In origine postato da Sgiar
Gli anni del liceo sono da dimenticare:o
Direi il periodo che sto vivendo adesso:o