vi infilate prima il gambule sinistro o quello destro?
che domanda stupida però stamattina ho fatto caso che metto sempre prima quello sinistro...![]()

che domanda stupida però stamattina ho fatto caso che metto sempre prima quello sinistro...![]()

In origine postato da O'Rei
comunista![]()
![]()
io sempre quella destra....![]()

questo mancava.In origine postato da O'Rei
spiacente ma io di solito mi infilo i jeans facendo capriole sul letto e con un colpo solo tanto dx che sx contemporaneamente.![]()
nn ne ho la + pallida idea

In origine postato da pensiero
comunista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ankio, anzi quando x sbaglio mi metto la sx x prima mi rendo conto ke c'è qualcosa di strano...![]()
![]()

non ci ho mai fatto caso...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

COMUNISTAIn origine postato da pensiero
comunista![]()
![]()
![]()
![]()
io se devo pestare un calzone pesto sempre prima quello di sinistra e poi con calma quello di destra![]()

e mentre ti metti i jeans ti fai pure una seghina eh!!!In origine postato da Jaki
questo mancava.
spiacente ma io di solito mi infilo i jeans facendo capriole sul letto e con un colpo solo tanto dx che sx contemporaneamente.![]()
![]()

Non saprei.....
Alla mattina presto sono cosi' rincoglionito che non sono io a infilarmi i pantaloni,ma sono i pantaloni a infilarsi da soli nelle mie gambe
Quindi dovrei chiedere a loro

Boh!? E chi ci ha mai fatto caso....![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"