Complimenti!![]()

Complimenti!![]()

Guarda che, di solito, i piloti Cargo sono dei veri manici del settoreIn Origine postato da freesurfer
..non ne sarei tanto convinto...trovami chi a tempo indeterminato assume.
Parlo di contratti dignitosi. Non di quelli da prendi oppure ti arrangi.
Proprio qualche ora fàò parlando con un caro amico...mi raccontava la situazione delirante di una quantità di giovani pilotini..che aspettano di avere il lavoro sotto casa..mo' magni e aspetti che ci sia quà..fatti un po' di anni con chi..con stipendi normali ti garantisce quasi 1000 ore di volato all'anno e dopo cinque anni ti trovi su un bel cargone..leggere Flight International delle ultime settimane circa le job vacations sul Far East..certo andrai a lavorare nel Far East e non a Bergamo/Bologna/Venezia..ma il gruzzoletto te lo fai...purtroppo questo è il mondo di oggi..dove ci sono ancora le chicche..ma bisogna saperle cogliere...
Ciao,
Free
atterrano e diecollano in continuazioen nelle zone peggio servite ed infami del mondo, con mezzi a pieno carico che spesso sono anche grandi.
sinceramente mi fiderei di più di un pilota di 74F che di uno di un all pax
..forse sei male informato..perchè da un 74F ad un 742 al MTOW è la stessa cosa...e spesso come secondi sui 74F c'e gente che arriva dal 737 o anche dal turboelica..non ci crederai..ma è cosi'...In Origine postato da Pelush
Guarda che, di solito, i piloti Cargo sono dei veri manici del settore
atterrano e diecollano in continuazioen nelle zone peggio servite ed infami del mondo, con mezzi a pieno carico che spesso sono anche grandi.
sinceramente mi fiderei di più di un pilota di 74F che di uno di un all pax
Ciao,
Free

Non hai letto con attenzione la mia risposta infatti semplicemente dicevo che volendo e TAPPANDOSI IL NASO un posto come A/V anche se a tempo determinato si trova .........la situazione piloti non la conosco ho gia' il mio bel daffare a cercare quelle che tu chiami chicche........consiglio per Airbus manda il form che trovi sul sito di Citijet alcuni miei ex colleghi stanno facendo il corso ora a Dublino (ovviamente con rimborso della compagnia)per poi avere base a CDG e volare per conto AF.......primo contratto 3 anni, stipendio medio, cosi' mi e' stato detto, 2200/2400 meseIn Origine postato da freesurfer
..non ne sarei tanto convinto...trovami chi a tempo indeterminato assume.
Parlo di contratti dignitosi. Non di quelli da prendi oppure ti arrangi.
Proprio qualche ora fàò parlando con un caro amico...mi raccontava la situazione delirante di una quantità di giovani pilotini..che aspettano di avere il lavoro sotto casa..mo' magni e aspetti che ci sia quà..fatti un po' di anni con chi..con stipendi normali ti garantisce quasi 1000 ore di volato all'anno e dopo cinque anni ti trovi su un bel cargone..leggere Flight International delle ultime settimane circa le job vacations sul Far East..certo andrai a lavorare nel Far East e non a Bergamo/Bologna/Venezia..ma il gruzzoletto te lo fai...purtroppo questo è il mondo di oggi..dove ci sono ancora le chicche..ma bisogna saperle cogliere...
Ciao,
Free
ciao ciao
avevo ben capito quello che avevi scritto riferendoti al detto "tappandosi il naso".In Origine postato da birillo1
Non hai letto con attenzione la mia risposta infatti semplicemente dicevo che volendo e TAPPANDOSI IL NASO un posto come A/V anche se a tempo determinato si trova .........la situazione piloti non la conosco ho gia' il mio bel daffare a cercare quelle che tu chiami chicche........consiglio per Airbus manda il form che trovi sul sito di Citijet alcuni miei ex colleghi stanno facendo il corso ora a Dublino (ovviamente con rimborso della compagnia)per poi avere base a CDG e volare per conto AF.......primo contratto 3 anni, stipendio medio, cosi' mi e' stato detto, 2200/2400 mese
ciao ciao
Ciao,
Free

Aggiungo anche i miei complimenti. Immagino che sia una soddisfazione personale oltre che un punto di partenza per raggingere i tuoi obiettivi. ciao. enrico.

grazie a tutti!![]()
![]()