impegni lavorativi mi tengono lontano da palermo (odio il calcio di mercoledì) ma resta un rapporto di fratellanza e di amicizia con una grande tifoseria.
forza palermo!

impegni lavorativi mi tengono lontano da palermo (odio il calcio di mercoledì) ma resta un rapporto di fratellanza e di amicizia con una grande tifoseria.
forza palermo!
Originally posted by etnia salentina
forza palermo!
ti hanno ascoltato![]()

Eccome...![]()
![]()

stronzoni, neanche rispetto per chi soffre
stronzoni, neanche rispetto per chi soffre
![]()

Originally posted by SubZero
![]()
![]()
![]()
![]()

Grazie, fratè! Scusa ma solo ora sto entrando qui. E poi, a quanto pare, i palermitani qui siamo solo in due...Originally posted by etnia salentina
forza palermo!
Mi spiace siate stati voi la 'cavia' che ha riportato il Palermo alla vittoria.
Molti tifosi leccesi erano addirittura in curva Nord, la fossa del tifo rosanero; da entrambe le tifoserie partivano le urla 'Palermo! palermo!' e 'LECCE! LECCE! Una cosa memorabile.
Salvatevi, quest'anno! Non tornate nella fogna in cui gioca il Catania (saggio di puro antagonismo calcistico e SOLO calcistico)!
![]()

ho una settimana intensissima di lavoro e non ho potuto lasciare per due giorni altrimenti sarei venuto a palermo. odio il calcio di mercoledì![]()

Si, ti capisco... se sei uno spettatore... Per noi steward... sai com'è... vuole solo dire soldi in piùOriginally posted by etnia salentina
ho una settimana intensissima di lavoro e non ho potuto lasciare per due giorni altrimenti sarei venuto a palermo. odio il calcio di mercoledì![]()
![]()
Forza Palermo, forza Lecce!