C'è un nuovo AV certificato in giro!!!!!!!
![]()
![]()
![]()

C'è un nuovo AV certificato in giro!!!!!!!
![]()
![]()
![]()

Grande!!
![]()
![]()
In bocca al lupo, detto con un pò di invidia...![]()

Complimenti!
Chris
Chris76

In bocca al lupo, detto con un pò di invidia...
se avessi un lavoro........ al momento sono disoccupato
cmq domani faccio un colloquio con l'airalps

Intanto sei certificato...In Origine postato da Airbus A-380
se avessi un lavoro........ al momento sono disoccupato...![]()
....serve a poco, il numero di a/v certificati e la reale disponibilità ed offerta del mercato sono totalmente in contrapposizione..job vacations poche se non zero, unemployed tanti.In Origine postato da Marcotso
Intanto sei certificato...![]()
Ciao,
Free

esatto freesurfer
per questo spero che mi chiamino dall'estero

La situazione non e' delle migliori ma non sarei catastrofico come free....con una certificazione in mano e' abbastanza facile trovare una compagnia che abbia bisogno anche se molto spesso bisogna tapparsi il naso.......in bocca al lupo.
ciao ciao
..non ne sarei tanto convinto...trovami chi a tempo indeterminato assume.In Origine postato da birillo1
La situazione non e' delle migliori ma non sarei catastrofico come free....con una certificazione in mano e' abbastanza facile trovare una compagnia che abbia bisogno anche se molto spesso bisogna tapparsi il naso.......in bocca al lupo.
ciao ciao
Parlo di contratti dignitosi. Non di quelli da prendi oppure ti arrangi.
Proprio qualche ora fàò parlando con un caro amico...mi raccontava la situazione delirante di una quantità di giovani pilotini..che aspettano di avere il lavoro sotto casa..mo' magni e aspetti che ci sia quà..fatti un po' di anni con chi..con stipendi normali ti garantisce quasi 1000 ore di volato all'anno e dopo cinque anni ti trovi su un bel cargone..leggere Flight International delle ultime settimane circa le job vacations sul Far East..certo andrai a lavorare nel Far East e non a Bergamo/Bologna/Venezia..ma il gruzzoletto te lo fai...purtroppo questo è il mondo di oggi..dove ci sono ancora le chicche..ma bisogna saperle cogliere...
Ciao,
Free

Oh, così ho qualcuno che mi farà entrare nel piazzaleIn Origine postato da Airbus A-380
cmq domani faccio un colloquio con l'airalps
Auguri!