Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito Carpatair: finalmente di linea

    FINALMENTE SIAMO DI LINEA

    Cari colleghi,
    è con vero piacere che vi annunciamo che è stato formalizzato un nuovo accordo bilaterale tra Italia e Romania, che disciplina le rotte commerciali tra i due paesi.
    Grazie ai nuovi accordi tutti i nostri voli diventeranno di linea a partire dalla prossima stagione invernale, ossia dal 31° Ottobre p.v.

    Cosa cambierà per gli agenti IATA ?

    - non dovranno più emettere MPD ma potranno produrre normali biglietti BSP.
    - Servirà un solo biglietto dall’Italia a destinazione finale.
    - Solo se lo vorranno ci invieranno, sempre via fax, copia degli MPD e noi invieremo il biglietto elettronico alla mail che ci verrà indicata, questa volta in tempo reale (visto che la gran mole di lavoro attuale verrà a diminuire drasticamente)
    - Per quanto riguarda i prepagati le agenzie continueranno a emettere MPD ed ad inviarceli via fax.

    Cosa cambierà per gli agenti non IATA ?

    - non cambierà nulla, essi continueranno ad effettuare i pagamenti via banca e riceveranno i biglietti elettronici più celermente.
    - a breve entrerà in funzione, collegato al nostro sito, il sistema di pagamenti on-line con carta di credito (per chi volesse approfittarne), visitate il sito www.omegaits.it

    …. Quali altre novità ci sono per la stagione invernale ???? ….

    · i passeggeri ed i bagagli verranno accettati fino a destinazione finale.
    · 3 nuovi aeromobili Fokker 100 entreranno in flotta per operare le rotte verso Italia Germania.
    · verrà adottata una classe supplementare – S – per tutte le prenotazioni relative ai passeggeri
    abbonati

    ….. E per la prossima stagione estiva ??? ……….

    · verranno lanciate 3 nuove rotte da Timisoara per l’Ucraina: KIEV–LEOPOLI–ODESSA

    Restiamo a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento e vi auguriamo …. Buon Lavoro.


    CARPATAIR – Milano 899 130385 - fax 02 66710094 - carpatair@omegaits.it

    fonte: CARPATAIR

  2. #2
    www.firenzerace.too.it
    Data Registrazione
    19 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,705
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottima notizia, spero che il sistema di pagamento online sia disponibile presto, casomai dovessi fare un salto laggiù a capodanno

    Vista la revisione dei bilateri, anche Clubair potrebbe passare dal cht regolare alla linea...ci sono notizie al riguardo?

    Ciao
    Claudio

    P.S. Peccato che a FLR difficilmente vedremo i Fokker, a volte nei giorni di picco di traffico usano il Saab2000 ma passare da un 33 posti ad un 100 mi sembra troppo

  3. #3
    FLR - now!
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Con l'orario invernale da FLR a TSR ci sarà tutti i giorni il Saab2000 anzichè il SF340!

  4. #4
    www.firenzerace.too.it
    Data Registrazione
    19 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,705
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da DANYFI80
    Con l'orario invernale da FLR a TSR ci sarà tutti i giorni il Saab2000 anzichè il SF340!
    Sicuro??? Bene

  5. #5
    airone
    Ospite

    Predefinito

    Devo dedurre che anche le altre compagnie che operano fra i 2 paesi avranno gli stessi vantaggi di carpatair?

  6. #6
    500 wants you
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,182
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Interessante l'apertura verso l'Ucraina, certamente i voli saranno operati in coincidenza per Italia e Germania

    Quello che non mi è chiaro è quali sono le tratte interne da TSR attualmente operate da Carpatair: di sicuro vola da TSR a Bacau, Baneasa e Costanza. Tutte le altre rotte (Iasi, Cluj, Oradea, Sibiu...) sono segnate sulla Mappa delle destinazioni, ma non compaiono sull'orario e neanche sul sito dell'aeroporto di TSR: sono state cancellate? In questo caso vorrebbe dire che parecchi aerei della compagnia effettuano la sola rotazione sull'Italia o la Germania, possibile?

    Anche il volo su NAP non viene più operato da tempo...

    Ciau

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da CRS si direbbe anche che con l'estivo attivino la business class.

    ciao

  8. #8
    www.firenzerace.too.it
    Data Registrazione
    19 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,705
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da asfme
    Da CRS si direbbe anche che con l'estivo attivino la business class.

    ciao
    Se le voci che vogliono V3 come prossima compagnia regionale StarAlliance sono vere, mi sembra un atto dovuto.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Novara
    Messaggi
    943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da airone
    Devo dedurre che anche le altre compagnie che operano fra i 2 paesi avranno gli stessi vantaggi di carpatair?
    Quindi anche per Myair?
    Amburgo Amsterdam Barcellona Berlino Bonn Bruxelles Coblenza Colonia Dortmund Dusseldorf Firenze Genova Ginevra Kiel Londra Lubecca Madrid Palma de Maiorca Palermo Parigi Roma Rimini Torino Trieste Valencia Venezia

    Leggete i miei interventi su Zingarate.com

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I voli dall'Italia (da Torino , Bergamo , Verona , Treviso , Bologna , Firenze , Ancona , Roma Ciampino e Napoli(?)) saranno sempre e solo su Timisoara?


    Qualcuno conosce i nuovi operativi dall'Italia?


    Ciao

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Finalmente linea dura contro la droga
    Di Abadir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 249
    Ultimo Messaggio: 18-12-05, 23:35
  2. 3 fokker100 per Carpatair
    Di RON2805 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 15:26
  3. Carpatair a Napoli
    Di freesurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-02-05, 23:34
  4. Carpatair News
    Di SkySurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-04, 15:06
  5. Carpatair
    Di danilobis nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-04, 15:00

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito